tommy271
Forumer storico
VERO,ma non tutti gli arabi sono uguali
Have a nice evening
Verissimo ... prestare molta attenzione alle varianti "cromatiche", oltre che per i seguaci di Alì ...
VERO,ma non tutti gli arabi sono uguali
Have a nice evening
OPEC eccesso di offerta, le interferenze Cina, ritardo della crescita globale, sovrabbondanza in crescita, una tantum inventario disegna ... Algos sono i futures sul petrolio-acquisti dettati dal panico in quanto il mercato azionario statunitense ha aperto, ma hanno appena riempito il vuoto della scorsa settimana i dati picco DOE. .. ora che cosa?
![]()
Oil Fills "Huge Inventory Draw" Gap, Now What? | Zero Hedge
Olio Riempie "enorme inventario Draw" Gap, e adesso?
Secondo il WSJ la Cina non è disposta a fornire nuovi prestiti al Venezuela.
un conto sono le intenzioni di adesso un conto saranno le decisioni di domani...Secondo il WSJ la Cina non è disposta a fornire nuovi prestiti al Venezuela.
Il ministro degli esteri Cinesi ha smentito, e comunque sia c'è un forte interesse a destabilizzare il venezuela, le quotazioni sono sopra i 50 da un pezzo, e tra una botta e l'altra sono sempre li, mud ha poco tempo per prendere il potere e passato il 2016 mud e gli Usa dovranno aspettare al 2019 per provare a cacciare Chavez, nel frattempo magari l'oil si è ripreso e tutti i venezuelani potrebbero essere a pancia piena e pronti a rivotare il psuv. Da ora in poi l'offensiva sarà senza quartiere, ostacoli sullo swap, citybank, sull'arco minerario, sul mercosur e ora le voci sulla cina, (che ricordo ha concesso un periodo di grazia di 2 anni al venezuela) .sembra strano si sono svegliati adesso...comunque non si capisce,con tutti i soldi che hanno...la stabilità politica...e il piccolo debito da onorare...boh,strani questi cinesi.