06-10-16.-La Repubblica Bolivariana del Venezuela sarà esportare questa settimana 880 tonnellate di gamberetti ai mercati in Europa e in Asia, il ministro per la pesca e l'acquacoltura, Angelo Belisario ha segnalato.
In una intervista a Oggi Regimen programma di Giovedi , è stato trasmesso da Venezolana de Television, ha notato che questa è la seconda esportazione di marina - deriva, come parte del lavoro svolto da questo ufficio con tutti i settori artigianali e industriali per rilanciare il settore e farsi in la . paese dei cambi ha
sottolineato che la pesca e l'acquacoltura Motor Agrifood, della tabella Agenda economica bolivariana, che promuove l'esecutivo nazionale, in collaborazione con il comando dei comitati locali di approvvigionamento e produzione (CLAP) per garantire la categoria di distribuzione del mare nel paese.
indicò in attesa per l'ultimo trimestre del 2016 per raggiungere circa 1.000 giorni della Fiera di pesce nel paese, che opera con quali aree marine per dimostrare solidarietà con sconti tra il 40% e il 60% in relazione ai costi dei prezzi di mercato privati sono venduti.
riaffermato che il motore di pesca sarà essere rafforzato per contribuire a promuovere un nuovo modello economico produttivo proposto nel economica Agenda Bolivariana, al fine di generare una economia solida e reale che supera ereditato dalla quarta sciacallaggio olio Repubblica.
il ministro ha ribadito in recenti dichiarazioni che il settore della pesca e dell'acquacoltura può diventare un puntello per far avanzare la parte Agrifood motore del nuovo modello di produzione venezuelana promosso dal Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro. Uno dei fattori che consentono a questo slancio sarà lo sviluppo della zona di pesca acquacoltura in costa venezuelana, che sarà migliorare, potenziare e rafforzare questa attività che sarà di diversificare l'economia del paese.
Venezuela exportará segundo lote de 880 toneladas de camarones a Europa y Asia