Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La questione è aperta, gli incontri sono stati di basso livello diplomatico.
Dalla Cina non arriva più niente, vogliono che anche l'AN approvi ... per non aver problemi legali in fasi successive.
Per i bondholder, forse, è meglio così.

Il Venezuela è la prima destinazione degli investimenti cinesi in America Latina e nei Caraibi, con più di 2 miliardi di dollari.

o_O

Il Venezuela è la prima destinazione degli investimenti cinesi in America Latina e nei Caraibi, con più di 2 miliardi di dollari.

o_O

Ricevono olio in cambio dei prestiti concessi.
Gli unici $ - i liquidi, quelli veri, cash - arrivano dagli USA ... in aumento, dopo il taglio a PetroCaribe.
Dalla Cina non sono arrivati nuovi prestiti (nonostante le richieste).

in ogni caso rimane il coraggio di applicare un modello redistributivo della ricchezza interna al posto dello stolto, sfrenato, imperante liberismo
l'italietta nostra ce la farebbe a sostenere il proprio corrotto apparato SENZA emettere neppure un centesimo di debito aggiuntivo?
la libertà si conquista non essendo legati ai lacci della finanza occidentale, in questo i modestissimi venezuelani hanno solo da insegnare al mondo
e non mi si venga a mettere sotto il naso la questione della libertà privata quando noi occidentali l'abbiamo da tempo barattata con il nostro benessere individuale
chi diceva che il materialismo è l'anestetico per il cervello?

Ma magari ci fosse vero liberismo economico in Italia !!! è che io proprio nn ce lo vedo !!!
il guaio è proprio quello !!!! se ci fosse davvero ,nn avremmo accumulato un debito pubblico monstre ....lassa perde valà

Ricevono olio in cambio dei prestiti concessi.
Gli unici $ - i liquidi, quelli veri, cash - arrivano dagli USA ... in aumento, dopo il taglio a PetroCaribe.
Dalla Cina non sono arrivati nuovi prestiti (nonostante le richieste).

infatti ho scritto "investimenti" ...n0n prestiti ....ma cmq se uno Stato ( la Cina) sentisse puzza di default , n0n starebbe a investire in Venezuela ....

:)

Non stiamo qui per dire chi ha ragione e torto ,ognuno si fa un'idea e può ,se vuole ,ignorare quello che dicono gli altri se non ne condivide le posizioni .l'importante sono le notizie .
invece è molto importante capire se si è fatto un errore di valutazione per quanto mi riguarda ho imparato più dagli errori che da tante altre cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto