La questione è aperta, gli incontri sono stati di basso livello diplomatico.
Dalla Cina non arriva più niente, vogliono che anche l'AN approvi ... per non aver problemi legali in fasi successive.
Per i bondholder, forse, è meglio così.
Non stiamo qui per dire chi ha ragione e torto ,ognuno si fa un'idea e può ,se vuole ,ignorare quello che dicono gli altri se non ne condivide le posizioni .l'importante sono le notizie .tanti discorsi guardare i prezzi quelli indicano chi ha avuto ragione e chi ha avuto torto resto chiacchere
Il Venezuela è la prima destinazione degli investimenti cinesi in America Latina e nei Caraibi, con più di 2 miliardi di dollari.
in ogni caso rimane il coraggio di applicare un modello redistributivo della ricchezza interna al posto dello stolto, sfrenato, imperante liberismo
l'italietta nostra ce la farebbe a sostenere il proprio corrotto apparato SENZA emettere neppure un centesimo di debito aggiuntivo?
la libertà si conquista non essendo legati ai lacci della finanza occidentale, in questo i modestissimi venezuelani hanno solo da insegnare al mondo
e non mi si venga a mettere sotto il naso la questione della libertà privata quando noi occidentali l'abbiamo da tempo barattata con il nostro benessere individuale
chi diceva che il materialismo è l'anestetico per il cervello?
Ricevono olio in cambio dei prestiti concessi.
Gli unici $ - i liquidi, quelli veri, cash - arrivano dagli USA ... in aumento, dopo il taglio a PetroCaribe.
Dalla Cina non sono arrivati nuovi prestiti (nonostante le richieste).
invece è molto importante capire se si è fatto un errore di valutazione per quanto mi riguarda ho imparato più dagli errori che da tante altre coseNon stiamo qui per dire chi ha ragione e torto ,ognuno si fa un'idea e può ,se vuole ,ignorare quello che dicono gli altri se non ne condivide le posizioni .l'importante sono le notizie .
Chiamiamo le cose con il proprio nome: Il Venezuela e' la prima destinazione dei prestiti cinesi in Latam; e' il Brasile la prima destinazione degli investimenti cinesi in LatamIl Venezuela è la prima destinazione degli investimenti cinesi in America Latina e nei Caraibi, con più di 2 miliardi di dollari.