Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiveMeLeverage

& I will remove the world
sarebbe il colmo,bugiardi & disonesti
Have a nice sunday e non pensarci

Quando una società ha dei bilanci disastrosi va in banca e dagli altri creditori per concordare una rinegoziazione del debito.
Quando uno stato è in condizioni economiche disastrose deve chiedersi se la priorità sia pagare i creditori o finanziare gli interventi necessari per evitare una crisi umanitaria.
Imho prima si fanno questa domanda e meglio è per (quasi) tutti (tranne quelli che hanno bond a breve scadenza).
 

fabriziof

Forumer storico
Quando una società ha dei bilanci disastrosi va in banca e dagli altri creditori per concordare una rinegoziazione del debito.
Quando uno stato è in condizioni economiche disastrose deve chiedersi se la priorità sia pagare i creditori o finanziare gli interventi necessari per evitare una crisi umanitaria.
Imho prima si fanno questa domanda e meglio è per (quasi) tutti (tranne quelli che hanno bond a breve scadenza).
Ma no? Pensavamo tutti fossero bond arcisicuri,grazie della preziosa segnalazione...
 

Wallygo

Forumer storico
Quando una società ha dei bilanci disastrosi va in banca e dagli altri creditori per concordare una rinegoziazione del debito.
Quando uno stato è in condizioni economiche disastrose deve chiedersi se la priorità sia pagare i creditori o finanziare gli interventi necessari per evitare una crisi umanitaria.
Imho prima si fanno questa domanda e meglio è per (quasi) tutti (tranne quelli che hanno bond a breve scadenza).

tutti bei discorsi e condivisibili in linea di principio ...ma ti sei chiesto perchè continuino a pagare i bondholder? ..io dico che forse è per il fatto che è la soluzione meno peggiore...
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
tutti bei discorsi e condivisibili in linea di principio ...ma ti sei chiesto perchè continuino a pagare i bondholder? ..io dico che forse è per il fatto che è la soluzione meno peggiore...
Lo stesso motivo per cui non unificano il cambio e non tolgono i sussidi ai prezzi di benzina & co: la situazione attuale per una piccola minoranza è una manna.
Ma questo non significa che possa durare.
Il tutto imho naturalmente, di certo non penso di essere latore di chissà che verità.
 

TMax

Nuovo forumer
Quindi?
Domani vendo o accumulo o mi astengo?
Troppa incertezza,da una lato mi dispiacerebbe rinunciare a 8K di entrate supplementari al mese,dall'altro perdere tutto o gran parte del capitale sarebbe molto peggio.
Non sopporto i ballottaggi.
 

Myskin

Forumer stoico
Quando una società ha dei bilanci disastrosi va in banca e dagli altri creditori per concordare una rinegoziazione del debito.
Quando uno stato è in condizioni economiche disastrose deve chiedersi se la priorità sia pagare i creditori o finanziare gli interventi necessari per evitare una crisi umanitaria.
Imho prima si fanno questa domanda e meglio è per (quasi) tutti (tranne quelli che hanno bond a breve scadenza).

crisi umanitaria? non c'è nessuna crisi umanitaria in venezuela
 

fabriziof

Forumer storico
Quindi?
Domani vendo o accumulo o mi astengo?
Troppa incertezza,da una lato mi dispiacerebbe rinunciare a 8K di entrate supplementari al mese,dall'altro perdere tutto o gran parte del capitale sarebbe molto peggio.
Non sopporto i ballottaggi.
Ottomila euro al mese di cedole ? E quanto ne hai ?
 

policeman

Forumer storico
Quindi?
Domani vendo o accumulo o mi astengo?
Troppa incertezza,da una lato mi dispiacerebbe rinunciare a 8K di entrate supplementari al mese,dall'altro perdere tutto o gran parte del capitale sarebbe molto peggio.
Non sopporto i ballottaggi.
domani looky looky e stai alla finestra
Have a nice sunday
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto