Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a accadere che la ragione e la fredda contabilità non siano sufficienti, come nel mio caso, a smantellare la sensazione che l'unico articolo che giudico vero sia proprio quello scritto da Attilio Folliero che ringrazio, a prescindere dall'esito del mio investimento.

lo postai anch'io l'anno passato e concordo l'unico problema e' la politica interna ed il mud che solo per fare un favore alle spinte esterne manderebbe tutto in default

Braulio ‏@RC_Caracas

Este sin vergüenza de @planwac tuvo la osadía de decir en la ONU q no hay ningún comunicador preso por hacer su trabajo! #LiberenABraulioYA

CwLZ74wWAAIf0Cv.jpg

a accadere che la ragione e la fredda contabilità non siano sufficienti, come nel mio caso, a smantellare la sensazione che l'unico articolo che giudico vero sia proprio quello scritto da Attilio Folliero che ringrazio, a prescindere dall'esito del mio investimento.

lo postai anch'io l'anno passato e concordo l'unico problema e' la politica interna ed il mud che solo per fare un favore alle spinte esterne manderebbe tutto in default

Forse dopo l'8 novembre potrebbe cambiare qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto