Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (14 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boscolo117

Forumer attivo
Buongiorno tommy e a tutti.

I BRICS dopo le note vicende relative alla Crimea, si sono mostrati neutrali,
mantenendosi politicamente vicine alla Russia alla quale, fanno gola i porti del sud America. Il Venezuela continua a godere dei finanziamenti cinesi e, dell'interesse da parte della Russia per quanto concerne gli investimenti petroliferi. E' una scommessa per cui, approfittando del calo ho acquistato in chiusura di ieri il PDVSA 35 a 71,60 per 20k $.

Sempre ieri ho acquistato a 106 questo:

BRAZIL 07/28 | Bond | A0LM2Z | US105756BN96 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

e questo di nuovo per 50k $ a 114,50:

GAZ CAPITAL 04/34 MTN (Reg.S) | Bond | A0BBG7 | XS0191754729 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

ciao con quale banca hai acquistato il bond brazil 2028 in reais? e con quali commissioni se vuoi dirle? grazie
 

boscolo117

Forumer attivo
Banca Intermobiliare

Commissioni : 0,10

poi doppie sul cambio BRL verso $ e verso € che mi incidono parecchio purtroppo,
quando riceverò il fissato bollato sarò più preciso, se vuoi.

lo 0,10 e' ottimo. controlla bene il cambio applicato ti dico per esperienza di solito le banche fanno le furbette quando ci sono questi doppi cambi.
 

tommy271

Forumer storico
Per il momento, nessun movimento di rilievo su PDVSA a Berlino:

2017 bid/ask 74,80 - 75,54

2027 bid/ask 53,41 - 54,27

Attendo ...
 

camaleonte

Forumer storico
lo 0,10 e' ottimo. controlla bene il cambio applicato ti dico per esperienza di solito le banche fanno le furbette quando ci sono questi doppi cambi.


Il cambio lo concordo sempre all'acquisto. Posso dirti solo che a fine febbraio
comprai questo titolo a 94,55 e, come un koglione sono andato poi a rivenderlo perchè da quel momento è sempre salito e, le commissioni sui cambi hanno inciso per 1000 € circa. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto