Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7 dicembre. 2016 - vice primo ministro russo Dmitri Rogozin, ha detto che il Paese sarà inviare i suoi esperti nel settore minerario in Venezuela per le attività di esplorazione.

" Noi inviare i nostri esperti per aiutare il Venezuela per definire il volume delle riserve minerali e la possibilità di rimuovere loro, " ha detto Rogozin, dopo una riunione della Commissione ad alto livello nel paese sudamericano.

Venezuela, ha detto, ha grandi giacimenti di diamanti, oro e minerali rari che finora non sono stati adeguatamente studiati.
"In questo senso la Russia e il Venezuela sarà rafforzare la cooperazione in questo campo , " ha detto.

Olio e militari comparto tecnico: Secondo a Rogozin ha detto, ad oggi la collaborazione due paesi concentrata su due aree.

Questa volta, ha spiegato, la Commissione ad alto livello prima discusso la diversificazione della cooperazione con i nuovi progetti nei settori dell'agricoltura e dell'industria mineraria.
Rogozin ha iniziato un funzionario di sei - tour di un giorno dal Venezuela, Nicaragua e Cuba.

8 e 9 dicembre l'alto funzionario si arriva a L'Avana (Cuba) per la firma di vari memorandum sulla salute, ferrovie e l'ammodernamento delle centrali.

Expertos rusos de la industria minera viajarán a Venezuela
 
Il report mi sembra un tantino squilibrato... ma, ambasciator non porta pena.

Buongiorno Tommy e a tutti.

Può darsi. Le cose potrebbero andare diversamente però, se dovessero concretizzarsi i contenuti di questi due articoli:

Donald Trump will keine militärischen US-Interventionen mehr

Interessante questo passaggio:

"Allo stesso tempo, perseguiremo una nuova politica estera degli Stati Uniti che alla fine impara dagli errori della storia. Ci fermeremo cercando di portare il regime a cadere e cadere governi."

In sostanza, come Trump ha sostenuto più volte, non intende portare avanti politiche destabilizzanti e di interferenza in paesi stranieri.



http://vitolops.blog.ilsole24ore.co...-bene-o-nel-male-leuropa-alla-resa-dei-conti/

"
Perché Trump spingerà (nel bene o nel male) l’Europa alla resa dei conti"

La mia speranza, non tanto per le sorti del mio investimento in Soberanos, è che vengano create le condizioni per una maggiore crescita con riflessi positivi anche sui consumi di petrolio e non solo.
 
Simadi Bs. 668,72
Indicadores_arriba.png
1.80 0,27%
Dipro Bs. 10
Indicadores_igual.png
0.00 0,00%
prenotazioni MM US $ 11.770
Indicadores_arriba.png
70,00 0,598%
Ultimo aggiornamento: 2016/07/12


Leer más en: Inicio | El Mundo Economía y Negocios
 
2016/07/12 22:12:00 | Emen .-
Nel corso di una conferenza stampa tenutasi Mercoledì, Gerson Hernandez, nazionale direttore generale del Consiglio di Enterprise Integration Bolivariana de Venezuela, ha detto che la guerra economica tra il governo nazionale ha interessato tutti i settori di attività indipendentemente dalle diverse tendenze politiche che li identifica. Per questo motivo, hanno deciso di aggiungere le volontà sotto cercano soluzioni necessarie per la costruzione di un nuovo paese.

Hernandez ha sottolineato che sono stati ben enfatico sulla questione della guerra economica, ciò che vede come una soluzione alternativa, l'associazione commerciale partecipare al tavolo di dialogo per discutere in modo approfondito l'economia nazionale argomento.

"Finora si è cercato un dialogo che discute la questione politica, che è di grande importanza, tuttavia, ci sono una chiara dimostrazione delle politiche e delle proposte incorniciate entro le esigenze di ogni settore. Riteniamo quindi in un dialogo di business che coinvolge tutti gli attori dell'economia nazionale ", ha detto.


Leer más en: Proponen instalar mesa de diálogo económica
 
2016/07/12 22:21:00 | Francisco Molina Rios .- Dopo l'arrivo di 200 tonnellate di semi di erba dal Brasile alla città di Santa Elena de Uairén, a Bolivar stato governatore Francisco Arias Cardenas ha detto che la prossima settimana si sarà distribuito ai produttori zulianos.

Il presidente è andato alla città di confine di ispezionare il carico che di recente il governatore di Zulia acquistato a Boa Vista, Brasile, per spalare gli oltre 200.000 ettari colpiti dalla grave siccità che ha colpito la produzione di carne e latte.

Egli ha riferito che il batch contiene 110.000 chilogrammi di semi Mombaza, 30.000 chilogrammi di Tanzania, 50.000 di Brachiaria brizanta e altri 10.000 Brachiaria, adatto per zulianos diversi terreni e che stanno cercando di invertire lasciati dal fenomeno degli effetti "El Niño" nel corso degli ultimi tre anni.

"Noi mantenere la parola, per i veri produttori di Zulia, sono otto autoarticolati per il trasporto dei semi da Santa Elena de Uairén , " Arias Cardenas ha detto attraverso il suo account Tweet @ PanchoArias2012.

Ha spiegato che per ogni ettaro di pascolo per piantare sei chilogrammi di semi, saranno assegnati i primi 20 a 25 mila ettari di intervenire.

Leer más en: Arias Cárdenas: Semillas de pastos serán entregadas la próxima semana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto