Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2016/12/07 21:44:00 | Emen .- La Commissione di Valutazione di porte e Commercial Public utilizzare la funzione è stato installato Mercoledì nello stato di Sucre, nella parte orientale del paese, che sarà responsabile della supervisione di tutte le infrastrutture portuali e il suo funzionamento nello stato, con il scopo di sollevare una diagnosi e quindi procedere per ottimizzare le capacità e prestazioni, come citato dal il Venezuela News Agency (AVN).

Questo è stato riportato dalla sola autorità del sistema portuale della regione orientale, l'ammiraglio Andrés Rojas, che è stato ricevuto in Cumana dal governatore Luis Acuña.

Nelle sue dichiarazioni ai media, Rojas ha evidenziato il lavoro svolto per rafforzare il sistema portuale nazionale e detto che già nei porti di Cumana Araya, Carupano e Güiria rispettive valutazioni sono stati avviati.

"L'idea è di coinvolgere l'intero sistema di strategie di porta. In questo senso, siamo consapevoli che le porte di Stato Sucre, e l'Oriente , in generale, sono geograficamente strategica e quindi i nostri sforzi per rafforzare la loro, " ha detto.

Da parte sua, il governatore Luis Acuna ha detto che questo comitato di valutazione è composto non solo da parte dei funzionari a livello centrale, ma anche da parte dei lavoratori degli interni e porte di Sucre.

"L'obiettivo è che insieme possiamo fare questa valutazione e che i risultati di lavoro a rafforzare la capacità e il funzionamento dei nostri porti, che svilupperà 100 piani% di marketing e di fornire cibo e altri rifornimenti al della popolazione , "ha detto .

Leer más en: Iniciaron evaluación de la infraestructura portuaria en Sucre
 
2016/12/07 19:05:00 | Ingrid R. Rojas .- Andres Eloy Mendez, direttore generale della Commissione nazionale delle telecomunicazioni ( Conatel ), ha detto che l'agenzia è in alla vigilia della t omar una decisione sul tasso di aumento annunciato di servizi di telefonia fissa e mobile Internet e la televisione di sottoscrizione.

In una intervista telefonica con il mondo Economia e Commercio (Emen), Mendez ha rifiutato di specificare le date , perché ha detto che era una decisione che supera la sua responsabilità, chiarendo che l'annuncio sarà presidente Nicolas Maduro.

La scorsa settimana , il presidente nazionale, alla radio e alla televisione, sostenuto ragionevoli misure per proteggere i prezzi dei salari , senza trascurare gli investimenti nel settore. In linea con le informazioni fornite da Maduro, direttore generale della CONATEL ha detto che l'aumento dei tassi sarà fatta in un modo che protegga il salario degli utenti.

L'agenzia ha definito un paniere di telecomunicazioni, compresi i servizi di telefonia fissa e mobile, Internet e TV in abbonamento. Da lì sarà definire quello che ha definito il peso indice (o l'impatto) del presente sullo stipendio. Ha detto che l'indicatore è ben inferiori a quelli di tutti i paesi dell'America Latina mira anche a garantire l'inclusione sociale.

Mendez ha detto che i consigli comunali, società di produzione sociale e anziani (EPS) avranno un trattamento speciale sotto la regolazione.


Leer más en: Conatel a punto de tomar decisión para aumento de tarifas en servicios de telecomunicaciones
 
Buongiorno Tommy e a tutti.

Può darsi. Le cose potrebbero andare diversamente però, se dovessero concretizzarsi i contenuti di questi due articoli:

Donald Trump will keine militärischen US-Interventionen mehr

Interessante questo passaggio:

"Allo stesso tempo, perseguiremo una nuova politica estera degli Stati Uniti che alla fine impara dagli errori della storia. Ci fermeremo cercando di portare il regime a cadere e cadere governi."

In sostanza, come Trump ha sostenuto più volte, non intende portare avanti politiche destabilizzanti e di interferenza in paesi stranieri.



Perché Trump spingerà (nel bene o nel male) l’Europa alla resa dei conti

"
Perché Trump spingerà (nel bene o nel male) l’Europa alla resa dei conti"

La mia speranza, non tanto per le sorti del mio investimento in Soberanos, è che vengano create le condizioni per una maggiore crescita con riflessi positivi anche sui consumi di petrolio e non solo.

Ciao Cama, a mio parere Trump è estremamente "povero" di vedute in politica internazionale.
Probabilmente neppure lui sa quel che vuole.

La sua dichiarazione di non portare avanti politiche destabilizzanti lo si è visto ... con la telefonata alla presidentessa di Taiwan.
Per il resto non ha fatto ancora nulla, anzi si è già rimangiato (giustamente) alcune sue precedenti posizioni.
Tra qualche mese lo vedremo alla prova dei fatti.

Per quanto riguarda l'oil, le sue posizioni sono note ... e l'OPEC sta dando una mano.
 
Tweet da Solfin:

Comportamiento durante el día, Petróleo #WTI -2,04% $49,89.

CzGihXlXUAcH7k-.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto