Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"...tracollo del valore del dollaro, iperinflazione tipo Germania di Weimar.." Tracollo del $ non è escluso,iperinflazione addirittura stile Weimar..:mmmm:;+ probabile un crollo dei rendimenti sui Treasuries(tipo 0.77% sul 10Yr T-Note)..in qta ipotesi da 'fantafinanza'.

Drazenpetrovic, per mia natura non ho mai escluso nulla. Tutto può succedere:)

Stamattina, dalla mia tana in cortile :lol:, ho visto uno scoiattolo grigio che passeggiava indisturbato ... molto guardingo: porta fortuna?

Tra un pò aprono a Wall Street ... a Berlino siamo ancora in salita:

2017 bid/ask 79,09 - 79,29

2027 bid/ask 56,90 - 57,56

qui da me solo ratti, o come si dice dalle mie parti, pantegane :lol:
oggi tutti le vogliono...siamo ad un passo dagli 80, che fai Tommy? smazzi o alzi la posta?

qui da me solo ratti, o come si dice dalle mie parti, pantegane :lol:
oggi tutti le vogliono...siamo ad un passo dagli 80, che fai Tommy? smazzi o alzi la posta?

Non lo so ... vedo che gli obiettivi che mi sono posto li ho praticamente raggiunti (80 per il 17 e 60 per il 27). Ovviamente escludendo il cambio Euro/Dollaro (dobbiamo ancora arrivarci all'1,25/1,30).

Ho ancora un pò di liquido a disposizione (che avrei utilizzato per rincorrere la 27). Non saprei che farmene di altra liquidità.

Tengo d'occhio, al momento Gazprom.

Non lo so ... vedo che gli obiettivi che mi sono posto li ho praticamente raggiunti (80 per il 17 e 60 per il 27). Ovviamente escludendo il cambio Euro/Dollaro (dobbiamo ancora arrivarci all'1,25/1,30).

Ho ancora un pò di liquido a disposizione (che avrei utilizzato per rincorrere la 27). Non saprei che farmene di altra liquidità.

il 27 dista ancora tre figure, c'è tempo per quello
gaz c'è l'ho già, presa a 109 e spicci, se va sotto i 113 incremento

Personalemente ho sia il bond a 109.5 sia,da pochi giorni,l' azione acquistata sulla borsa di Stoccarda.....

Cordiali saluti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto