tommy271
Forumer storico
Io invece ho l'Argentina è ci sto per adesso guadagnando tantissimo, non conoscendo la situazione interna nei dettagli come quella venezuelana non mi spaventa , Tommy se la motivazione che ti porta a non investire in titoli argentini fosse quella che descrivi dovresti uscire a gambe levate dal Venezuela, o ti risulta che i venezuelani hanno iniziato a rimpatriare i $ dalla Florida e Panamà? a me sembra che la fuga di capitali continui e non sono esattamente gli oppositori al regime quelli che portano più soldi all'estero.
p.s. Se la situazione politica si sistema i titoli venezuelani sono destinati a tornare ai valori pre-crisi
Il Venezuela non è certamente la patria delle persone probe (come insiste l'inno nazionale).
Forse ho l'occhio traviato dall'esperienza greca, ma titoli emessi a seguito dello swap (cioè il default di Buenos Aires) mi paiono ancorati agli stessi valori di una decina d'anni fa.
Tra 15 e 30 il gain è del 100%, ma ad Atene son passato da 20 a 80 (nel giro di due anni).
Poi, come dici tu, conosco un paio di argentini ... .