22/02/2017 07:03:00 | Emen .- Petroleos de Venezuela, SA (PDVSA) e la società russa Rosneft fatto il
Seminario Tecnico: strategia, innovazione e tecnologia per un futuro sostenibile 22-23 febbraio presso la sede della Pdvsa Intevep, che si trova a Los Teques, Stato Miranda.
L'evento, che
riunisce 150 specialisti provenienti da varie zone della compagnia petrolifera di Stato venezuelana e il russo , il cui obiettivo principale è quello di rafforzare la cooperazione, lo scambio e l'integrazione tecnologica tra il Ministero del Petrolio, Pdvsa, il braccio tecnologico dell'industria, joint venture e Rosneft.
Durante la cerimonia di apertura, Omar Uzcategui, presidente di Pdvsa Intevep spiegato
s potenziale di questa società per lo sviluppo di tecnologie e la fornitura di assistenza tecnica specializzata.
Uzcategui ha anche evidenziato la partecipazione di Pdvsa Intevep in Motor Oil per
facilitare il sovraffollamento e l'implementazione di tecnologie.
Nel frattempo, Kim Gobert, direttore tecnico di Rosneft in Venezuela, ha sottolineato l'importanza della
Cintura dell'Orinoco , le più grandi riserve di petrolio. Egli ha sottolineato che il progresso è necessaria per rafforzare le relazioni tra le due società per accelerare i progetti di ricerca di sviluppo delle pesanti ed extra - greggio pesante.
La conferenza riunisce specialisti di PDVSA e Rosneft, che ha affrontato i seguenti argomenti: diluenti Gestione; Olio avanzato per l'uso in pesanti tecnologie di recupero olio pesante ed extra; infrastrutture e il trasporto di petrolio greggio; La domanda di elettricità nelle zone di petrolio e gas; gestione gestione e del gas; applicazioni di nuove e innovative soluzioni tecnologiche nei settori del petrolio e del gas, tra cui offshore e un nuovo miglioramento della visione e la gestione dei solidi, effluenti e gas.
L'incontro dispone anche di tavoli tecnici per
la discussione di quattro questioni prioritarie, quali: gestione integrata di sviluppo del giacimento a gas e una maggiore idrocarburi, una migliore gestione di petrolio greggio e il recupero del diluente e delle infrastrutture e dei trasporti.
La conferenza si propone di promuovere lo sviluppo di imprese che hanno entrambe le organizzazioni con il pretesto di joint venture, come
PetroMonagas, Petromiranda e Petrovictoria nella Cintura dell'Orinoco Hugo Chavez per la gestione di più - greggi pesanti e Petroperija e Boqueron nelle zone tradizionali.
Leer más en:
Pdvsa y Rosneft buscan fortalecer lazos a través de una jornada técnica