Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
23/02/2017 05:46:00 | Emen .- Banco de Venezuela (BDV) hanno presentato BiopagoBDV, un servizio unico al mondo schermatura la sicurezza delle operazioni di acquisto con le impronte digitali.

Secondo le informazioni pubblicate nel comunicato stampa, questo strumento permette agli utenti di annullare il loro consumo attraverso la tecnologia biometrica , senza la necessità di utilizzare le loro carte, come il record di impronte digitali di ogni persona è che autorizza la transazione.

BiopagoBDV contribuiscono a ridurre le transazioni fraudolente, come ad esempio il "switcheroo" e il furto di identità.

In questo senso, fornisce il massimo livello di sicurezza corrispondente categoria fattore di autenticazione 5 , impostare fuori nella risoluzione 641,10 della Soprintendenza del settore bancario istituzioni.

compatibilità al 100%

Per utilizzare questo servizio , l'acquirente deve indicare il numero della carta d'identità, per dimostrare quale prodotto BDV voglia di usare per annullare i consumi (di debito, di credito, Missioni socialisti o potenza), posizionare il dito sul captahuella e, In pochi secondi, sarà attuato l'operazione.

Allo stesso modo, BiopagoBDV ha anche la capacità di elaborare le transazioni con carta di credito da altre entità in questa prima fase e sarà presto compatibile con altri mezzi di pagamento.

Così, la Banca del Venezuela rimane in prima linea nella realizzazione di tecnologie che promuovono l'utilizzo di canali elettronici, al fine di consolidare il concetto di un servizio bancario innovativo nel paese.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...solucion-de-pago-biometric.aspx#ixzz4ZZnnFJmO
 
23/02/2017 09:25:00 | Emen .- Il Banco de Venezuela (BDV) consolida la sua leadership nel crediti verso il settore turistico, registrando un variazione interannuale del 342%, pari a 34.169.000 Bs, a la fine di gennaio 2017.

Secondo le informazioni pubblicate sulla nota stampa, la banca ha chiuso il primo mese dell'anno con un totale di B 44.136 milioni nel finanziamento dello sviluppo nono motore dell'economia nazionale.

Così, l'entità ha mantenuto il primo posto nella fornitura di credito per questa attività per 20 mesi consecutivi.

D' l' altra parte, la banca ha superato l'importo richiesto dalla Soprintendenza dei bancari istituzioni del settore (Sudeban), registrando una compliance superiore a 208% a la fine di gennaio.

agricola portafoglio fino
Inoltre , i prestiti del Banco de Venezuela ha portato il settore agricolo è pari a 179.339.000 B a alla fine di gennaio 2017, una cifra che mantiene la leadership della istituzione in questo tipo di finanziamento, per 59 mesi consecutivi.

La banca contribuisce alla dinamica del primo motore dell'Agenda economica bolivariano attraverso il suo prodotto Crediagropecuario , che ha mostrato una crescita annua del 46,7%, pari a 57.079 milioni di Bs.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...dv-reporto-incremento-inte.aspx#ixzz4ZZodPLy5
 
Perché un dollaro debole non aumenterà il prezzo del petrolio

Why A Weaker Dollar Won’t Boost Oil Prices | OilPrice.com

"
Dal momento che raggiungere i loro massimi nella prima settimana di gennaio, il dollaro è stato in una correzione, mentre, il petrolio greggio è rimasto in un range.

Elevati prezzi del greggio hanno fornito una nuova prospettiva di vita per gli Stati Uniti trivellatori di petrolio di scisto che andavano sull'aggiunta di nuovi impianti di perforazione, e ora hanno aggiunto piattaforme petrolifere per cinque settimane consecutive. Il conteggio piattaforma petrolifera è aumentato da un minimo di sei anni del 316 nel maggio 2016, a 597 nel corso della settimana a febbraio 17. Di conseguenza, la produzione di petrolio degli Stati Uniti si prevede un aumento di quasi 79.000 barili al giorno nel mese di marzo.Correlati: Oil & Gas M & A appena rotto tutti i record

Mentre taglio della produzione dell'Opec ha messo un pavimento sotto i prezzi del petrolio greggio, maggiore offerta dagli Stati Uniti le compagnie petrolifere di scisto ha ricoperto il rally di petrolio greggio.

"I prezzi continuano a essere tirato tra le influenze contraddittorie di segnalazioni di calo della produzione OPEC e l'aumento degli Stati Uniti le scorte di greggio", ha detto David Martin, analista di JPMorgan Chase & Co. a Londra, ha riferito Bloomberg .

Il dollaro USA, d'altra parte, sta mostrando segni di stanchezza. Il recente peggioramento delle prestazioni del dollaro dopo la dichiarazione sostiene la linea dura del presidente Fed viene visto come un'indicazione di ulteriore debolezza a venire.

"Quando il capo della Fed dice, più o meno sfacciatamente, che lei sta per andare a tre rialzi dei tassi, e lei sorta di colloqui l'economia, ma il mercato rimane scettico, che mi sta dicendo qualcosa" Schlossberg di BK Asset Management ha detto alla CNBC .

Quindi, guardando negli ultimi mesi, anche se la correlazione positiva tra il dollaro e il petrolio greggio è alto, entrambi vengono influenzati da diversi fattori. Fino a quando il problema di alimentazione in eccesso viene risolto, è improbabile che il dollaro avrà un effetto prepotente sui prezzi del petrolio greggio.

Con Rakesh Upadhyay per Oilprice.com
 
Tweet da Solfin:

#WTI cierra +1,46% $54,37, a pesar que #EIA reportó por 7ma semana consecutiva un incremento de los inventarios en 600 mil barriles.

C5YKebvWYAAu5CG.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto