Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì ma non durò certo fino al 1953 come dice berlusconi
o magari ha ragione lui quando dice
Quindi vedremo, discuteremo se l'uscita dall'euro potrà essere positiva, oppure aggiungeremo all'euro una ns. moneta. Io sono figlio della guerra e quindi questa idea mi è venuta perchè allora gli alleati emisero le amlire con cui, io mi ricordo, si facevano tutte le spese che occorrevano per mandare avanti la famiglia e durarono fino al 1953.

Venezuela tendrá su pago de deuda más grande del año el 12 de abril, cuando vence el bono PDVSA17V. Estos son los 3 desembolsos más grandes:

C5XGRMfWMAA05je.jpg

Venezuela tendrá su pago de deuda más grande del año el 12 de abril, cuando vence el bono PDVSA17V. Estos son los 3 desembolsos más grandes:

C5XGRMfWMAA05je.jpg
ma quante volte avrai postato un memento del genere ,ma non pensano ad altro laggiù ...che poi è falsato dal fatto che non sappiamo quanto hanno ricomprato dell'outstanding

sì ma non durò certo fino al 1953 come dice berlusconi

Le Am lire assomigliano all'attuale Bolivar ... ne stamparono una quantità mostruosa, senza avere alcuna copertura.
Cioè una pacchia per l'esercito alleato.
Ma si sa ... guai ai vinti.

Leggo che cessarono come moneta di occupazione nel 1946 ed ebbero validità parallela alle banconote emesse dalla Banca d'Italia sino al 1950.

Le Am lire assomigliano all'attuale Bolivar ... ne stamparono una quantità mostruosa, senza avere alcuna copertura.
Cioè una pacchia per l'esercito alleato.
Ma si sa ... guai ai vinti.

Leggo che cessarono come moneta di occupazione nel 1946 ed ebbero validità parallela alle banconote emesse dalla Banca d'Italia sino al 1950.
quindi in parte ricorda bene ma è un esempio che non c'entre niente con le sue elucubrazioni

ma quante volte avrai postato un memento del genere ,ma non pensano ad altro laggiù ...che poi è falsato dal fatto che non sappiamo quanto hanno ricomprato dell'outstanding

Con le riserve in calo che si trovano, credo debba essere l'unica preoccupazione.
Adesso vediamo se chiudono con Nomura, altrimenti non gli resta che tentare un altro swap.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto