Buongiorno.
2017/02/28 14:03:00 | Emen .-
L'Arabia Saudita vuole i prezzi del petrolio salgono circa $ 60 al barile quest'anno , cinque fonti dell'Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC) e funzionari dell'industria petrolifera ha detto, secondo la Reuters.
Questo è il livello che il peso massimo OPEC e dei suoi alleati del Golfo Persico -il Arabi Uniti, Kuwait e Qatar Uniti ritengono che promuovere gli investimenti in nuovi campi, ma sarebbe
non portare ad un salto di scisto produzione di petrolio Stati Uniti , riferiscono le fonti.
OPEC, Russia e altri produttori
si sono impegnati lo scorso anno per tagliare la produzione di circa 1,8 milioni di barili al giorno (BPD) dal 1 ° gennaio. Il primo taglio in otto anni si propone di aumentare i prezzi e ridurre l'eccesso di offerta.
I prezzi del petrolio hanno rimbalzato di oltre il 14% dal novembre patto , ma operano ancora circa $ 56 a barile, nonostante il record rispetto dell'accordo da parte dell'OPEC e produttori al di fuori del gruppo.
I funzionari dell'OPEC hanno ripetutamente detto che
il gruppo non bersaglio un prezzo specifico del petrolio e la sua attenzione è sulla riduzione delle scorte mondo e aiutare il mercato a riequilibrare.
Ma a porte chiuse
, Riyadh e l'OPEC alleati nel Golfo Persico si aspettano di vedere un più alto livello perché i prezzi bassi hanno messo pressione sui loro finanze e alimentato i timori di una futura carenza di alimentazione.
Tuttavia, non vogliono il valore è alto abbastanza per incoraggiare i produttori di olio di scisto in il Stati Uniti, colpiti duramente dalla caduta dei prezzi, ad aumentare di nuovo la produzione.
"Loro (i sauditi) vogliono vedere i prezzi del petrolio a $ 60 entro la fine di quest'anno. E 'un bene per gli investimenti (olio)," ha detto una fonte del settore nel Golfo Persico familiarità con la materia.
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ecios-del-crudo-en-torno-a.aspx#ixzz4a3XzGKtA