09:18 | Emen .-
I prezzi del rame è salito il Mercoledì al suo livello più alto in più di una settimana , dopo la produzione dei dati dalla Cina hanno mostrato una domanda potenziale rafforzamento, rafforzando le preoccupazioni circa una carenza del metallo a causa di interruzioni dell'approvvigionamento , ha riferito a Reuters.
di rame di riferimento sul London Metal Exchange è salito dell'1,4% a $ 6056 per tonnellata a 1135 GMT. In precedenza, il rame scambiato a $ 6090, il suo livello più alto dal 21 febbraio.
L'attività manifatturiera in Cina è cresciuta più rapidamente del previsto nel mese di febbraio da un aumento della domanda interna ed esterna, che si aggiunge alla prova che
il mondo 's seconda più grande economia sta guadagnando slancio in un momento in cui i timori aumentano su una maggiore protezionismo commerciale .
"I dati cinese è sicuramente un motivo per essere ottimisti circa i metalli industriali", ha detto l'analista Commerzbank Eugen Weinberg.
Tuttavia,
i prezzi dei metalli di base sono state limitate da una moneta statunitense più forte . Quando il dollaro sale prodotti denominati nel biglietto verde sono più costosi per i non - le società statunitensi, potenzialmente indebolimento della domanda.
Il dollaro ha raggiunto il suo livello più alto in sette settimane, dopo i commenti da due funzionari influenti della Federal Reserve sono state interpretate nel senso che i tassi di interesse in il Stati Uniti potrebbe essere caricati nel corso della riunione di marzo.
Tuttavia,
le interruzioni delle forniture in Indonesia e Cile sono positivi per il rame. L'incapacità di Freeport-McMoRan esportare concentrato di rame da metà gennaio e uno sciopero nella miniera Escondida in Cile BHP Billiton, ha spinto il metallo di 21 - mesi massimi di $ 6204 per tonnellata.
Tra gli altri metalli di base,
in alluminio a tre mesi è salito dello 0,7% a $ 1937 una tonnellata, lo zinco ha guadagnato l'1,8% a $ 2877, il piombo avanzato 1,1% a $ 2283, stagno è aumentato 0.9 % a $ 19.390 e nichel ha guadagnato lo 0,7% a $ 11.060.
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-por-datos-manufactureros-.aspx#ixzz4a582Akc3
Il prezzo del petrolio lo seguirà, imho soprattutto, se il congresso americano approverà il piano sulle infrastrutture proposto da Trump e, senza dimenticare, i progetti eurasiatici relativi alla via della seta e non solo.
06:50
Trump ha chiesto al Congresso per $ 1 trilioni di aggiornare le infrastrutture
lenzuola
Presidente Donald Trump nel suo primo discorso ai membri del Congresso come capo di stato ha invitato i legislatori ad approvare l'iniziativa di investire nelle infrastrutture di di US $ 1 trilione,
riporta il Washington Post. Questi fondi, sia pubblici che privati, ha incoraggiato ad investire nella costruzione di strade, aeroporti e condutture. Il Presidente ha sottolineato che gli Stati Uniti hanno speso "quasi $ 6 miliardi di dollari in Medio Oriente, mentre la propria infrastruttura lascia molto a desiderare. "Con questi soldi potremmo raddoppiare per ricostruire il nostro paese", - ha concluso il Trump.
Al centro della politica economica dei due principi di Trump: "comprare americano" e "assumere gli americani." Ha detto che avrebbe presto presenterà una nuove iniziative in materia di immigrazione volte a contenere i lavoratori "poco qualificati". Ciò dovrebbe contribuire ad aumentare i salari per i lavoratori americani, che di conseguenza erano dovuti a "entrare nella classe media, e farlo in fretta." Ora, 43 milioni di americani, secondo Trump, partecipare al programma di assistenza alimentare.
Trump ha anche annunciato la preparazione di una riforma fiscale, che ha portato a nuovi vantaggi, possono provenire dalla classe media.
ВЕДОМОСТИ - Трамп попросил у конгресса $1 трлн на обновление инфраструктурыВЕДОМОСТИ - Трамп попросил у конгресса $1 трлн на обновление инфраструктуры