Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Destacado de la semana: la tensión política tras la última decisión del Tribunal Supremo provocó el desplome de los #BonosVenezolanos

C8RrbFQXUAEZ19K.jpg
 
Hoy comienza abril, el periodo con más pagos de deuda externa de 2017. El total a desembolsar durante el mes asciende a $2.814 millones

C8RmKGbWsAA0QfI.jpg
 
Destacado de la semana: a 12 días de su vencimiento, el comportamiento del bono PDVSA 17V ha imitado el desempeño reciente de otros bonos:

C8RpeO7WsAEHeMe.jpg
 
2017/04/01 16:28:56 | Emen .- Il Vice Presidente per Spazio economico, Ramón Lobo, ha incontrato Sabato con Nobumitdu Hayashi , direttore della Banca del Giappone per la cooperazione internazionale, per valutare alternative di investimento nei motori che compongono l'agenda economica Bolivariana, ha detto attraverso il suo account su Twitter.

Lobo ha incontrato il CEO giapponese nella città di Asuncion, Paraguay, dove si sviluppa il numero riunione annuale 58 della Banca Interamericana di Sviluppo (BID), recensito AVN.

Il titolare del portafoglio economico anche tenuto una riunione con il ministro delle Finanze del Giappone, Minoru Kihara , per coordinare azioni comuni per rafforzare il Fondo multilaterale di investimento (MIF).

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...s-de-cooperacion-evaluan-a.aspx#ixzz4d5gXRNt1
 
03:48 | Emen .- Il Vice Presidente Esecutivo, Tarek El Aissami, ha riferito che il 4 aprile Martedì esecutivo nazionale sarà impostato su una scrivania con tutti i settori produttivi del paese , per determinare il potenziale e le capacità con la quale conto il compito di rilanciare l'economia.

Il programma di domenica con Maduro , tenutosi a Caracas, ha detto che fino ad oggi sono stati raccolti tutti i settori che rendono possibile lo slancio dei 15 motori dell'agenda economica bolivariana.

Questa agenda motori di ricerca come alimentare, farmaceutica, industriale, delle esportazioni e nuove fonti di valuta estera, Economia Comunale, sociale e socialista, olio, petrolchimico, minerario, Nazionale ed Internazionale del Turismo, Edilizia, Foreste, militare industriale, telecomunicazioni e combinare, pubbliche e private banking, così come le industrie di base, strategici e socialiste.

L'iniziativa, il prezzo El Aissami, emerse dalla plenaria del Consiglio Nazionale di Economia Produttive terrà il Venerdì presso il Palazzo Bianco a Caracas.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-de-trabajo-con-sectores-p.aspx#ixzz4d7pR5Ul7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto