Buongiorno.
04:00 | Emen .-
Il 15 aprile piano di piantare 2.900.000 ettari di vari elementi inizia p ara soddisfare le esigenze del settore alimentare nella nazione, ha riferito Domenica il Ministro dell'Agricoltura e del Territorio Produttive, Wilmar Castro Soteldo.
" Noi iniziare con 1,634,000 ettari di cereali, piantando piano di 2.900.000 ettari in tutte le aree. Canna, caffè, legumi, la produzione di frutta in questo piano lo stato
passerà dal 18% nella partecipazione la produzione al 30%, e il 70% del settore privato , ", ha detto Castro, sulla trasmissione VTV.
Durante il programma
Domenica con Maduro , Castro ha detto che
in questa prima fase del piano di Stato venezuelana sarà partecipare alla messa a dimora di 500.000 ettari in tutto il paese , e per questo scopo ha contato 20.800 produttori agricoli, ha riferito AVN.
Ha spiegato che
il piano di messa a dimora sarà lanciato in coordinamento con le istituzioni scientifiche della nazione , lavorando alla costruzione di un nuovo modello economico-produttivo, alimentato da l'agenda economica bolivariana.
"Per esempio,
abbiamo 12 varietà di semi di riso, un po 'speciale per adattarsi ai terreni acidi e terreni con poca acqua . Questa è una conquista dei nostri ricercatori venezuelani a IVIC (Istituto Venezuelano per la Ricerca Scientifica) hanno lavorato duro su questo proposito , "ha detto.
A questo proposito,
il presidente Nicolás Maduro accolto con favore la liberazione anticipata di questo piano di produzione agricola , e ha ribadito il suo invito a tutti i settori del paese di aderire alla costruzione di un apparato economico diversificato.
"
Ancora una volta mi rivolgo a tutti i settori, piccole, medie e grandi produttori di lavorare insieme per il Paese. Rivolgo ancora una volta queste mani tutti i settori del paese in modo che noi produciamo insieme e recuperare la capacità produttiva Venezuela 100 anni fa, lavorando insieme, siamo uniti ".
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...a-2-9-millones-de-hectarea.aspx#ixzz4d9iFSgqO