Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Il parrucchino arancione mi fa morire :DD: che gli dia lui una bella linea di credito tipo 10 mld di $ (ovviamente senza troppe garanzie:p ) e vedremo come d' incanto una bella stretta di mano tra Nicolas e il suddetto parrucchino

Certe responsabilità vanno gestite con assoluta calma mantenendo una visione lungimirante e strategica. Il soggetto in questione, mi sembra un tipo nervoso e potrebbe commettere qualche passo falso. Imho.
 

camaleonte

Forumer storico
2017/04/12 20:54:04 | Emen .-
Presidente della Repubblica, Nicolás Maduro, ha detto Mercoledì che il Venezuela sta cedendo il passo nei mercati finanziari internazionali.

" V'è una buona notizia, ci sono campi aprendo nel mondo finanziario internazionale, non dico altro , e la prospettiva è bello , " ha detto il presidente nel corso di un equilibrio offerto dal Palacio de Miraflores,

E ' anche ribadito il paese 's impegno a soddisfare i suoi obblighi finanziari e ha ricordato il pagamento effettuato il Mercoledì di 2.557 milioni di dollari corrispondenti a azionari e obbligazionari con cedola 5,250% Pdvsa 2017

Egli ha sottolineato che finora il Venezuela ha annullato più di 60 milioni di debito, osservando che a causa della "caccia all'uomo internazionale" sono stati in grado di rifinanziare meccanismi.

"Siamo stati in grado di essere rifinanziato come qualsiasi paese e preso a calci la metà di quel debito e almeno 30.000 milioni entrati l'apparato industriale, ai servizi sanitari per la costruzione di alloggi, il servizio di istruzione, la produzione alimentare," ha detto.

Infine, si è congratulato con il Vice Presidente Esecutivo, Tarek El Aissami , che "ha portato le squadre di finanza che hanno permesso il raggiungimento di tali adempimenti."


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-campos-en-el-mundo-financ.aspx#ixzz4eFFdPg00
 

camaleonte

Forumer storico
Caracas, 6 aprile linee AVN.- di azione per rafforzare l'agricoltura urbana nel Paese, attraverso il Piano di Sostenibilità del UPA, sono stati approvati Giovedi dal Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Nicolás Maduro, che, per lei , le risorse approvate in ordine di 27,531 milioni di bolivares.

Nel corso di un incontro con i membri dei vari movimenti riuniti al Congresso della Patria, capitolo agricoltura urbana, il presidente nazionale ha spiegato che tra gli obiettivi fissati nella produzione di 1,857,000 kg di semi di ortaggi, cereali, radici, tuberi e legumi .

Anche la produzione di 102 milioni di piantine orticole, così come proteine animali alternativa, sollevando 228 000 480 specie minori: capre, ovejos, conigli e volatili; 63,547 tonnellate di produzione di alimenti per animali sovrano; e produzione di 10.220 tonnellate e un milione 26 mila litri di bio-input (fertilizzanti e substrato).

Questo dovrebbe coprire il 60% del fabbisogno per l'attivazione produttivo dei Comitati Locali di Fornitura e unità produttive e AGROURBANA legata all'agricoltura urbana.

A questo proposito, il Ministro Agricoltura Urbana, Érika Farías ha detto che questi progetti emersi dalle più di 46 riunioni tenute in tutto il paese nel primo trimestre di quest'anno, hanno partecipato più di 8.000 uomini e donne che agrourbanos fare movimenti differenti.

27,531 milioni di Bolivar è stato approvato a questo proposito, ha detto il presidente nazionale. "Il Congresso del paese che diventa azioni di governo e gli investimenti del governo perché le risorse del paese sono al servizio delle persone con cui lavoro."

Il presidente Maduro ha spiegato che i progetti da intraprendere con queste risorse mette in evidenza la riattivazione di 60 Zamoranos aziende agricole, che sono assi di sviluppo formate da unità o centri agricoli socio-produttive, per i quali B andrà. 10,750 milioni di via del Consiglio federale governo.

Inoltre, includere l'installazione di 15 stazioni agro-urbani nei parchi e spazi ricreativi e di un laboratorio di semi, con il sostegno di università, e 50 orti scolastici.

Anche tra i progetti evidenziato il rilancio dell'unità socialista produzione Paula Correa, che si trova nel comune stato di Revenga, Aragua; il funzionamento della scuola agroecologiche Indio Rangel, nel comune José Félix Ribas, Aragua; Produttiva e attivazione economica Piano di Ciudad Caribia, situato tra Caracas e Vargas.

"In breve, sto approvando un investimento di 27,531 milioni di bolivares per il Piano Speciale di agricoltura urbana nel primo tempo in corso in Venezuela", ha sottolineato il capo dello Stato.

brigate giovanili

Nel corso della cerimonia, il presidente Maduro ha anche riferito in merito all'approvazione delle risorse finanziarie, secondo l'ordine di B 3.174 milioni di euro per la creazione e lo sviluppo di brigate giovanili agro-urbano in tutto il paese.

Allo stesso modo, il Presidente ha annunciato che questa Patria Congresso formò un consiglio di anziani e di un consiglio presidenziale, "deve attivare immediatamente e senza indugio".



AVN -
2017/04/06


Ci vuole tempo per diversificare l'economia e ridurre così la dipendenza dal petrolio.
 

camaleonte

Forumer storico
Caracas, 13 Abr. AVN.- Ad oggi, la Carovana della Sardina ha servito 4 milioni circa 500.000 persone, e ci sono stati più di 8.800 giorni in tutto il paese per portare la gente di pesce e altri oggetti di mare a prezzi equi, ha riferito questa giovedi Ministro della pesca e l'acquacoltura, Gilberto Pinto.

"Abbiamo messo circa 4 milioni di chili di pesce e frutti di mare, e siamo vicini a 7 milioni di sardine vendita per il popolo venezuelano in ogni stato del paese", ha spiegato Pinto, aggiungendo che questo piano ha operativo distribuito in modo permanente in tutto il paese durante i giorni di Pasqua.

"Siamo determinati a combattere la guerra economica con questi piani speciali che il nostro Presidente Nicolás Maduro ha attuato. L'equilibrio è stata soddisfacente, abbiamo quadruplicato il target (range) che ci siamo posti. Siamo impegnati a difendere il sistema popolare di distribuzione alimentare "ha detto in contatto telefonico con Venezolana de Television.

Ha anche riferito che 2 milioni 700.000 chili di pesce sono stati messi al servizio dei Comitati Locali di fornitura e produzione (Clap) in tutti gli stati, in parallelo con la distribuzione attraverso le conferenze organizzate in tutto il territorio nazionale, che essi si sono uniti alcuni distributori privati.



AVN -
2017/04/13

Más de 4 millones de personas han sido atendidas por la Caravana de la Sardina en todo el país | AVN
 

camaleonte

Forumer storico
Iniziate le operazioni di maggio il Centro per Panificio industriale Stato
AVN






Caracas, 14 Abr. AVN.- Un Centro per Bakery industriale per produrre tra 40.000 e 45.000 pagnotte al giorno aperti maggio il governo in Mampote, Miranda Stato, Ministro dell'alimentazione, Rodolfo Marco Torres ha detto.

"Baking Centro governo bolivariano entrerà in funzione nel maggio, e inizierà una seconda fase di raddoppiare la produzione", ha dichiarato Marco Torres su Twitter dopo aver eseguito il controllo al sito su Giovedi.

Questo fa parte della Grande Missione di alimentazione Sovrano, che mira a combattere il boicottaggio e accaparramento del grano Baker, limitando l'acquisto di pane alla gente.

Dallo scorso anno, i venezuelani stanno lottando per comprare il pane. Panetterie hanno ridotto la produzione, come parte della guerra economica che mira a destabilizzare il paese. Lo Stato, che importa e distribuisce stabilimenti di grano, ha rafforzato la sorveglianza di queste imprese attraverso la Soprintendenza di prezzi equi.

AVN -
14/04/2017

En mayo iniciará operaciones el Centro de Panificación Industrial del Estado | AVN
 

camaleonte

Forumer storico
Caracas, 6 aprile AVN.- "Quest'anno stiamo entrando in una nuova nuova, produttiva e diversificata storia economica", ha detto Giovedi il presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Nicolás Maduro, a partecipare a una sessione del Congresso della Patria, capitolo agricoltura urbana nello stato di Miranda.

Un esempio di questa costruzione palco è coperto con la stagione della semina che ha appena iniziato, l'intero consumo nazionale di riso nel paese quest'anno. Il presidente sperava di passi simili in altre zone.

La premessa è quella di integrare la produzione in piccola scala di campo messa a dimora attraverso l'agricoltura urbana, che ha definito come "un elemento centrale, la spina dorsale dell'opzione socialista per una nuova economia, una nuova etica per un nuovo la società nelle grandi città. "

Proprio questo Giovedi il capo dello Stato ha approvato il Piano di Sostenibilità e Peri - Agricoltura Urbana , con risorse vicine a 28.000 milioni di bolivar e di un obiettivo di produrre più di 1,8 milioni di chilogrammi di semi di ortaggi, cereali, radici, tuberi e legumi; 102 milioni di piantine orticole; proteine animali alternativa, sollevando 228,480 specie minori: capre, ovejos, conigli e pollame; e 63,547 tonnellate di alimenti per animali, tra gli altri.

Inoltre, 60 Fundos Zamoranos, assi di sviluppo formate da unità o, per i quali saranno assegnati 10.750 milioni di bolivares tramite del Consiglio federale di centri agricoli governo sarà riattivato.

Allo stesso modo, questi ultimi verranno installati 15 stazioni parchi agro-urbani e spazi ricreativi e di un laboratorio di semi, con il sostegno di università, e 50 orti scolastici.
 

camaleonte

Forumer storico
Barinas, 14 aprile AVN.- Nella capitale dello stato comune di Barinas nelle pianure venezuelane, Sociale di Impresa Produzione Re dei Re, composto da 10 giovani imprenditori che ha deciso di riprendere la pratica ancestrale unità di fare farine alternative per contribuire alle opere di economia paese e sostituire pane di grano.

Topocho farina, manioca, piantaggine, banana e fororo, oltre a pasta dolce di patate pronti e mais macinato, sono parte della produzione che recentemente ha cominciato a generare per il consumo familiare.

L'azienda ha mulini artigianali manuali, un motore e un mulino ad alte prestazioni acquisite con la visione di industrializzare ed espandere la produzione.

"Siamo nati sotto l'ispirazione di Hugo Chávez, un gigante che ci ha lasciato in eredità, una proiezione e il suo profondo amore per la patria. Lasciate che rivendicando il popolo venezuelano con i nostri propri affari, l'innovazione e l'organizzazione. I nostri antenati hanno elaborato questi tipi di farina nelle loro case, ma che la pratica è stata eradicata dal modernismo ", ha detto José Soto, uno dei membri degli EPS.

Nell'unità di semplici tecniche di lavorazione usare la farina a basso costo che evitano la dipendenza di conservanti e sostanze chimiche che danneggiano la salute umana. In alcuni processi con cui lavorano calce per neutralizzare i batteri acidi di frutta senza l'uso di sostanze tossiche.

L'esperienza e la conoscenza

Il re dei re EPS lavora presso la Scuola di Specialità di Barinas ed è un centro di formazione che permettono alle persone di guidare nuove unità produttive che affrontano la speculazione e contribuire alla economia del paese.

"Noi siamo i nuovi imprenditori del paese, un popolo che è in aumento per soddisfare gli attacchi imperiali. Trasformare la materia prima per farlo andare direttamente alla tavola dei consumatori in pianura ", ha detto Soto.

Vilma López, incaricato di fare farina di laboratorio, ha detto che tre mesi fa ha iniziato la formazione di casalinghe, studenti e produttori che vogliono conoscere lo sviluppo del settore.

"Questo è un produttivo e moltiplicazione della conoscenza trincea. Stiamo contribuendo allo sviluppo dello stato di Barinas, dal momento che abbiamo spesso questi alimenti a casa e consumare un solo modo, "ha detto.

La società ha istituito due anni fa, gestisce anche una linea di pulizia e cura, che comprende la produzione di 1.500 saponi e 800 prodotti liquidi al giorno, compresi la candeggina, ammorbidente e disinfettanti che sono distribuiti attraverso i mercati di paese e comitati locali della domanda e produzione (CLAP).

Re dei Re è un fronte della produzione in comune nello stato, che cerca di alleviare gli effetti della guerra economica scatenata da destra contro la Rivoluzione, e promuovere le capacità sostenibili del popolo.



Yohana Farías
14/04/2017

En Barinas Empresa de Producción Rey de Reyes fabrica harinas alternativas | AVN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto