pincopallino456
Nuovo forumer
mi ricorderò di questo sberleffo...
mi ricorderò di questo sberleffo...
Ciao, vendi tutto. Magari te le ricompra Minus già domani, è in agguatomi ricordo l'Argentina...poi la Grecia....nessuno credeva al default...qui i problemi sono enormi, e il nodo è arrivato al pettine.
Voi sapete bene quanti debiti ha questo paese, e possibilibìtà di rimborsi pari a zero...a malapena pagano le cedole ora, ma per pagare hanno affamato il popolo che non ne può più.
Il primo che salirà al comando, darà ordine di non pagare, e con i soldi nostri farà altro.
già fatto, e vendendo ho evitato di perdere altri 8.000 €....magari domani cambia aria....ma preferisco avere il mio capitale in mano, non vederlo sparire giorno dopo giorno...se poi amate giocare d'azzardo è un'altra storia...ma ci sono i casinò per quello...Ciao, vendi tutto. Magari te le ricompra Minus già domani, è in agguato
Scusa se mi permetto.....ma se non hai le palle hai fatto bene a vendere.già fatto, e vendendo ho evitato di perdere altri 8.000 €....magari domani cambia aria....ma preferisco avere il mio capitale in mano, non vederlo sparire giorno dopo giorno...se poi amate giocare d'azzardo è un'altra storia...ma ci sono i casinò per quello...
Scusa se mi permetto.....ma se non hai le palle hai fatto bene a vendere.
Lascia comunque che chi regge la propensione al rischio faccia quello che crede.
Le opinioni di ognuno di noi sono importanti e giustamente riferibili, ma influenzare gli altri in questo modo non mi sembra corretto. Pensi forse di essere in un gregge di pecore????
infatti stanno uscendo sul forum persone che prima sonnecchiavano
Tu sai bene che io leggo e rispetto tutti, ma se, per aver acquistato Venezuela, qualcuno scrive cheio le ho in ptf dal 2001 o dal 2002 piu o meno al forum sono iscritto da qualche tempo mi piace ogni tanto ,molto ogni tanto seguirlo per le notizie che vengono postate...come sempre vale la regola che ognuno libero di fare quello che vuole deo propri soldi e altretanto libero di non esprimere giudizi su quello che fanno gli altri.Se uno ha le palle o no sono ritengo problemi suoi .