Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11:00 | Emen .- Il ministro dell'Ecologia sviluppo minerario, Jorge Arreaza, si sono incontrati Lunedi con le autorità sudafricane per far avanzare la realizzazione di alleanze strategiche nel settore minerario, e in particolare di intraprendere progetti legati alla estrazione dei diamanti.

"Il nostro obiettivo con questa visita della delegazione del Sud Africa e società sudafricane che sono qui, a firmare il più presto come possibile (...) la creazione di una joint venture nei termini stabiliti dalla legge venezuelana , ", ha detto Arreaza da sede della Banca centrale del Venezuela (BCV), dove si svolge l'incontro.

Ha detto che la visita della delegazione sudafricana è stata finalizzata dopo una serie di approcci precedenti, in cui sono stati raggiunti accordi "sono stati raggiunti grazie alla volontà del popolo del Sud Africa".

Lo slancio di questa zona genererà nuove fonti di valuta estera , incorniciato nella realizzazione del Motor Mining dell'agenda economica Bolivariana, attuate dalla Giunta di diversificare il settore produttivo e preservare la politica di giustizia sociale, attuata nel paese per 17 anni dalla Rivoluzione Bolivariana.

Arch Minero del Orinoco è un progetto di pianificazione e di gestione che ospita altri elementi paralleli, comprese le attività derivanti dall'esercizio dei metodi di estrazione e di monitoraggio utilizzato.

Questa regione (che ha una superficie di 114.000 chilometri quadrati e occupa gran parte del sud del paese) ha un grande potenziale per l'estrazione di oro , rame, diamanti, coltan, ferro, bauxite e altri minerali di alto valore industriale, di cui il agenzia AVN.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...omueven-el-desarrollo-de-p.aspx#ixzz4iUGvWSz9
 
08:59 | Emen .- La Nazionale di Sviluppo Strategico della zona Arco Minero del Orinoco in stato di Bolivar ha attirato nuovi investimenti per il paese per più di 10 miliardi di dollari per rilanciare socio - lo sviluppo economico della nazione.

Secondo AVN , il governo ha firmato lettere di intenti con aziende provenienti da paesi come l'Italia, il Canada, Repubblica Democratica del Congo e la Cina, come parte delle politiche pubbliche volte a costruire un modello di economia produttiva e di superare gradualmente il modello olio di rentier imposto dai governi della Quarta Repubblica.

Lo slancio di questa zona genererà nuove fonti di valuta estera, incorniciato nella realizzazione del Motor Mining dell'agenda economica Bolivariana, attuate dalla Giunta di diversificare il settore produttivo e preservare la politica di giustizia sociale, attuata nel paese per 17 anni dalla Rivoluzione Bolivariana.

Arch Minero del Orinoco è un progetto di pianificazione e di gestione che ospita altri elementi paralleli, comprese le attività derivanti dall'esercizio dei metodi di estrazione e di monitoraggio utilizzato.

Questa regione (che ha una superficie di 114.000 chilometri quadrati e occupa gran parte del sud del paese) ha un grande potenziale per l'estrazione di oro, rame, diamanti, coltan, ferro, bauxite e altri minerali di alto valore industriale.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ersiones-al-pais-por-mas-d.aspx#ixzz4iUHNXNWD
 
Sobre criminal venta de bonos PDVSA 22 del BCV a Goldman Sachs con descuento d 69%, quien fue el intermediario y cuanto fue la comisión?

gentilmente potreste spiegarmi cosa significa questa vendita............grazie
 
Sobre criminal venta de bonos PDVSA 22 del BCV a Goldman Sachs con descuento d 69%, quien fue el intermediario y cuanto fue la comisión?

gentilmente potreste spiegarmi cosa significa questa vendita............grazie
Che non avendo liquidità probabilmente erano in pancia alla banca centrale o chi per essa e li hanno venduti a 31. Può essere che ci sia anche una clausola di riacquisto che so a 36/37 a un anno . Boh lo sanno solo loro e GS!!!
 
03:43 | Emen .- La Banca Centrale del Venezuela (BCV) venduto a legami di Petroleos de Venezuela (PDVSA) Goldman Sachs Group per un importo di 2.800 milioni di dollari, come pubblicato nel quotidiano americano The Wall Street Journal.

Secondo l'articolo pubblicato su Domenica, il gruppo ha acquisito i titoli emessi da settimana ultimi petrolifera di stato nel 2014 con scadenza nel 2022, con uno sconto del 69%, così ha annullato la BCV per un totale di 865 milioni dollari, o 31 centesimi per dollaro.

In aggiunta, secondo le informazioni pubblicate da Reuters, tre operatori del settore finanziario informati circa l'operazione ha detto che la BCV non ha venduto direttamente questi documenti per la banca degli Stati Uniti . "Gli intermediari sono in Europa , " ha detto una fonte di Goldman Sachs, senza fornire ulteriori dettagli in quanto egli fu non autorizzati a discutere pubblicamente la transazione.

Goldman Sachs non ha risposto immediatamente alle chiamate ed email da Reuters che richiedono informazioni ufficiali.
L'operazione è stata pesantemente criticata dall'Assemblea Nazionale sulle motivazione che "la società ha offerto sollievo finanziario per il governo di Nicolás Maduro."

"Sono preoccupato e sono indignato che Goldman Sachs ha deciso di entrare in una transazione di acquisto di obbligazioni con Nicolás Maduro, che fornisce agevolazioni finanziarie per il suo regime autoritario che viola sistematicamente i diritti umani", ha detto il presidente dell'Assemblea nazionale, Julio Borges in una lettera al direttore generale della banca, Lloyd Blankfein.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...os-de-pdvsa-por--2-800-mil.aspx#ixzz4iV8ae9MK
 
"Gli analisti di RBC prevedono che "il mercato resterà esitante e aspetterà una conferma dei dati prima che i prezzi possano muoversi verso l'alto", ma si aspetta comunque per la seconda parte dell'anno rialzi fino a 65-70 dollari per il WTI a fronte di un più accentuato calo delle scorte.
Il ministro dell'Arabia saudita Khaled Al-Faleh ha spiegato che la strategia Opec sta funzionando e le scorte globali scenderanno rapidamente nel terzo trimestre, e gli operatori sembrano in ogni caso preoccupati di quel che accadrà allo scadere del nuovo piano piuttosto che della sua efficacia. Per un analista c'è da aspettarsi che effettivamente la produzione registri un calo nel terzo trimestre ed è molto verosimile che i prezzi rimbalzeranno; preoccupa però "cosa succederà dopo i nove mesi, perché non c'è una strategia d'uscita e i produttori americani spingeranno la produzione almeno fino alla metà di quest'anno."

Petrolio: la spinta ai prezzi può arrivare giovedì

Petrolio: la spinta ai prezzi può arrivare giovedì"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto