Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VENEZUELA: ¿Default preventivo y ordenado o tardío y caótico?

• la prima ipotesi sarebbe la soluzione migliore se anche i fondi DI INVESTIMENTO accettassero questa soluzione

comunque sia piano piano poco a poco arrivano li,certo la sfo
VENEZUELA: ¿Default preventivo y ordenado o tardío y caótico?

• la prima ipotesi sarebbe la soluzione migliore se anche i fondi DI INVESTIMENTO accettassero questa soluzione

Dove pensa di andare a parare lo sa lui.

del pino e stato silurato perche' ha manovrato per la 2017 all'inizio per non pagare o pagare in bolivar dopo ha pagatos in usd non credo che maduro voglia una manovra di quelle argentine, ne nascerebbe un contenzioso di anni il problema e il mud che potrebbe non riconoscere il debito pazzi come sono

secondo me ha un asso nella manica non credo che possa allineare il mercato internazionale con decisioni sbagliate in fin dei conti hanno pagato

del pino e stato silurato perche' ha manovrato per la 2017 all'inizio per non pagare o pagare in bolivar dopo ha pagatos in usd non credo che maduro voglia una manovra di quelle argentine, ne nascerebbe un contenzioso di anni il problema e il mud che potrebbe non riconoscere il debito pazzi come sono

personalmente ritengo che a Nicola del contenzioso importa molto poco avra gia trasferito qualche miliardo all'isola di capo verde e chi ne ebbe ne ebbe...come fu del resto proprio in argentina li non facevano nemmeno i bonifici caricavano il contante direttamente sui camion ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto