Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cassaforte del debito sovrano e' sempre la stessa pdvsa, c e' solo da sperare che le varie joint venture siglate sull'oro e sull'estrazione petrolifera porti i suoi frutti, questo paese se mettesse a regime le sue ricchezze diventerebbe uno dei paesi piu' solvibili del mondo, infatti............................non si spiegherebbero queste manifestazioni pilotate dall esterno che mirano solo metterlo in ginocchio per il proprio tornaconto personale e di paesi che conosciamo benissimo, ci sarebbe molto da dire ..................posso solo affermare che quello che sta accadendo va solo a favore di maduro

Esatto lo stavo per scrivere io, i soldi arrivano da pdvsa e finché il petrolio non recupera, sia che ci siano rimborsi soberanos che rimborsi pdvsa, saranno sempre le casse della compagnia petrolifera a risentirne

potrebbero scegliere di salvare la cassaforte nel caso...tra l'altro si toglierebbero il grosso...il debito in quel caso di pdvsa lo sostengono senza problemi

la cassaforte del debito sovrano e' sempre la stessa pdvsa, c e' solo da sperare che le varie joint venture siglate sull'oro e sull'estrazione petrolifera porti i suoi frutti, questo paese se mettesse a regime le sue ricchezze diventerebbe uno dei paesi piu' solvibili del mondo, infatti............................non si spiegherebbero queste manifestazioni pilotate dall esterno che mirano solo metterlo in ginocchio per il proprio tornaconto personale e di paesi che conosciamo benissimo, ci sarebbe molto da dire ..................posso solo affermare che quello che sta accadendo va solo a favore di maduro

devono che ne hanno in abbondanza comunque diversificare con altre materie le entrate,il petrolio verra' sempre usato ma semore meno e di fatto il mondo e'pieno di pertrolio oltre a quella prodotto negli usa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto