Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo pmc è migliore del mio, per quanto ricordo. Io sono entrato su 4 scadenze con piccoli cippini da 10k sui bonos e con 10k sulla 24 di PDVSA. Sui Soveranos sotto 50, su PDVSA a 38.
Per me entrare voleva dire iniziare a seguire le vicende venezuelane, per farmi un'idea della situazione.
Situazione difficile per quello che relaziona Tommy, ma son convinto che se lui segue, ha fiutato una pista......

siamo uguali io soveranos sulla 27 sotto 50 se usciamo...non vedo il problema

Il tuo pmc è migliore del mio, per quanto ricordo. Io sono entrato su 4 scadenze con piccoli cippini da 10k sui bonos e con 10k sulla 24 di PDVSA. Sui Soveranos sotto 50, su PDVSA a 38.
Per me entrare voleva dire iniziare a seguire le vicende venezuelane, per farmi un'idea della situazione.
Situazione difficile per quello che
relaziona Tommy, ma son convinto che se lui segue, ha fiutato una pista......

in effetti penso che il venezuela lo conosce bene non penso dedichi tutto q uesto tempo a fronte di nulla.

Situazione difficile per quello che relaziona Tommy, ma son convinto che se lui segue, ha fiutato una pista......

Troppo buono.

Seguo il Venezuela da anni, con alterne fortune.
E' il mio osservatorio per scrutare i movimenti sull'area Latam.

La situazione è difficilissima, lo dicono pure i prezzi dei bond.
E non sarà facile risalire la china, nemmeno in una fase post madurista.
Economia a pezzi, ci vorranno anni.

Ultima modifica:
Leonardo González‏ @LeoGonzalez71

DEoxnJBWAAAL3AM.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto