Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venezuelani preferiscono il socialismo e sostenere Maduro (come sempre): Ricerca Hinterlaces
2017/07/22

26982.jpeg

Venezuelani preferiscono il socialismo e sostenere Maduro (come sempre): Ricerca Hinterlaces

L'ultima Hinterlaces istituto di ricerca del Venezuela ha annunciato l'ultimo giorno 16, il 75% dei venezuelani preferiscono il socialismo come un modello economico, di fronte a solo il 24% non è d'accordo.

Edu Montesanti (*)

Degli intervistati, il 61% si sono espressi anche a favore dello Stato porterà a non il settore privato dell'economia e del paese, rispetto al 24% di disapprovazione.

Nel caso specifico di petrolio dal Venezuela, la cui privatizzazione è il consumo di opposizione sogno (elite) posizione selettore Washington briciole, come con tutti gli imprenditori dei media e tutti i canini-mutts élite dell'America Latina, 74 % di Venezolanos non sono d'accordo che dobbiamo privatizzare Petroleos de Venezuela (PDVSA stato compagnia petrolifera), mentre solo il 23% è d'accordo.

Allo stesso modo, il 67% dei Venezolanos non sono d'accordo che dobbiamo privatizzare il servizio elettrico, mentre il 32% è in linea. 69% di Venezolanos non è d'accordo che dobbiamo privatizzare Cantv stato di telecomunicazioni, mentre il 30% è d'accordo.

Allo stesso tempo, il 63% della società venezuelana non si fidano che un governo di opposizione in grado di risolvere i problemi economici del paese caraibico.

Il margine di errore, secondo Hinterlaces è 2,5 punti più e meno. "Hinterlaces ha dimostrato di essere altamente professionale e un serio istituto di ricerca," dice per Pravda Brasile sociologo venezuelano María Páez Victor, il centro di ricerca Law Commission of Ontario in Canada. "Ha fornito informazioni accurate, come si o no sostenitori del governo e dell'opposizione."

Questo scenario non è nuovo nel caso del Venezuela, e ogni cittadino in qualsiasi parte del minimamente informato il mondo che non permettere a te stesso di avere la mente pateticamente guidata dal maggiore dei media, conosciuto in massa idiotization.

Per il Prof. Dr. María Paéz, questi risultati indicano nulla di più di una preferenza storica della maggior parte dei venezuelani da parte del modello socialista, prima della propria implementazione della Rivoluzione Bolivariana. "Quello che succede è che, soprattutto durante la guerra fredda, le elite politiche e dei media hanno demonizzato ogni tipo di socialismo".

Dal 1998, non v'è mai stato così tante elezioni in Venezuela - sistema elettorale internazionalmente riconosciuto come sicuro, e l'ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter nel 2012 come il più affidabile del mondo - mentre i governi bolivariani hanno incoraggiato la libertà di espressione e il dibattito tra la società. "Questi risultati indicano che la Rivoluzione Bolivariana negli ultimi 18 anni ha permesso la gente a pensare, discutiseem, osservare e venuto alle proprie conclusioni sulla base delle loro esperienze di vita, il che indica che la stragrande maggioranza dei venezuelani sono migliori rispetto al 1999, e in tutti gli anni precedenti ", osserva il ricercatore.

Dal momento che Hugo Chávez ha vinto in modo schiacciante il suffragio universale per la prima volta nel 1998 - rompere la dittatura economica del FMI, la nazionalizzazione del petrolio, reverendo suoi guadagni per la società e affrontare apertamente i crimini internazionali del regime di Washington in particolare in Afghanistan e in Iraq - che passa dall'attuale governo di Nicolás Maduro, il suo successore, società venezuelana è stata esprime continuamente preferenza per il sistema socialista, e in particolare il suo appoggio alla Rivoluzione Bolivariana ed i loro rispettivi governi (1999-2013 Chavez e Maduro da allora).

D'altra parte, non è nemmeno qualcosa di nuovo che opportunistica, molto sporchi e violenta opposizione venezuelana manipolare i numeri, come al presente è fatto di calcolo a loro favore attraverso esattamente i media mainstream, opinioni che si manifestano "un po 'di [basso] fiducia" nel vostro settore , definendoli "fiducioso" i rappresentanti delle élite venezuelana, habitué di Miami e Washington in quanto il fallito colpo di stato di 48 ore contro Chavez nel 2002, dimostrato ideato e finanziate direttamente da George Bush con il supporto degli stessi personaggi ora provate rovesciamento Maduro dal colpo di stato e la violenza indiscriminata nelle strade.

Che il Grande Alopração media di massa non ha mai voluto View

In precedenza, il 9 luglio Hinterlaces aveva riferito che il 54% dei venezuelani supporta una nuova costituzione, al fine di migliorare le conquiste sociali previste dalla Rivoluzione Bolivariana (vedere alcuni dati di seguito), il 44% non è d'accordo.

Nel febbraio di quest'anno, la Pravda Brasile ha riferito che la ricerca ha sottolineato che Hinterlaces che pesava i media e la guerra economica contro il Venezuela, il Partito Socialista del Venezuela è rimasto il più popolare nel paese. Secondo l'indagine, allora, il Partito Socialista Unito del Venezuela (PSUV) ha portato la preferenza ampiamente elettorale con il 29%, mentre gli altri piccoli partiti di alleanza di governo chiamato Gran Polo patriottico pari a 1% al 30% l'approvazione della società in relazione alle parti principali della Rivoluzione Bolivariana.

Nei primi mesi del 2014, quando l'opposizione è venuto in piazza e hanno attaccato i civili e gli edifici pubblici che generano caos e 43 omicidi in Venezuela, attraverso i cosiddetti guarimbas giocato così completamente distorto dai grandi media internazionali, l'ottimismo della maggior parte dei 10.000 venezuelani intervistati tra 15 a 29 anni di età (che formano il 60% della popolazione totale) in tutto il paese sono stati ancora una volta evidente, attraverso la seconda National Survey of Youth che anche delegittimare le guarimbas , ha riferito che:

● 60% ritiene che il miglior sistema era il socialismo, contro il 21% che preferuam capitalismo.

● 90% ritiene che il loro diploma di laurea sarebbe dare loro "molti o variegato di carriera possibilità";

● 93% ha detto che potevano aspirare a , d'ora in poi, ad un lavoro migliore di quello che avevano in quel momento;

● 98% continua a studiare, perché gli studi li servono per ottenere un lavoro soddisfacente (confrontare questi prezzi con quelli di Spagna, allora, aveva il 56% di disoccupazione giovanile e centinaia di migliaia di studenti universitari che chiedevano che li servito così tanti anni di studio);

● 77% dei giovani ha indicato che sarebbero nel paese, rispetto a solo il 13% che ha sostenuto di voler lasciare,

Per il giornalista spagnolo Alejandro Fierro, al momento, "queste percentuali sono in contrasto con la propaganda dei media, che i giovani vogliono scappare dal Venezuela."

Da allora, la ricerca ha anche sottolineato che la maggior parte delle società venezuelana respinge le manifestazioni violente di opposizione armata, che ha presentato distorta da importanti media internazionali, finiscono per incriminare il presidente Maduro, e massicciamente approvare le iniziative di dialogo e di pace proposto dal governo bolivariano.

Segretamente, Washington disprezzo da avversari che sostiene pubblicamente

Nel mese di aprile dello scorso anno, anche a seguito della tendenza da quando Chavez è salito al Palazzo di Miraflores, la stessa Hinterlaces divulgato che il 61% dei venezuelani non si fidava che un governo di opposizione potrebbe risolvere i problemi economici del paese. Il 55% della popolazione avrebbe preferito che il governo bolivariano, guidato dal presidente Nicolás Maduro, seguire essendo il promotore di un cambiamento positivo per l'economia nazionale.

Pertanto, vale la pena ricordare il cavo segreto emesso dal "Ambasciata" (centro di spionaggio) degli Stati Uniti a Caracas nel mese di aprile 2006, in cui ridicolizzato la stessa di pubblico sempre sostenuto, Henry Ramos Allup, uno dei principali personaggi dell'opposizione venezuelana e forte come scarsamente difeso da grandi mezzi imbecilization delle masse. Liberadopor WikiLeaks anni più tardi, il telegramma ha sottolineato al leader dell'opposizione partire staff livello intellettuale: ignorante, arrogante e truculento.

Nel corso degli anni di Rivoluzione Bolivariana, nemmeno Washington si fida suoi burattini sotto-prodotto dai media commerciali come difese da lei e il loro cervello lavato in modo improprio, indecente.

Tutti questi fatti sono stati testimoniato dall'autore nel recente tour del Venezuela, da un capo all'altro l'ascolto e la registrazione la segnalazione civile da diversi settori e ambiti politici, nonché i funzionari del governo bolivariano: l'unico ostilità subito dall'autore è andato esattamente opposizione attraverso l'espulsione mercato pubblico mentre intervistava i sostenitori della rivoluzione bolivariana, mentre le masse con fervore difeso il governo di un paese pacifico che respira la rivoluzione dei cittadini - e questo è esattamente ciò che ha assicurato Maduro rimanere in carica di fronte ai continui tentativi aggressivi per soffiare.

Esplicativa Entrambi supporto: Rivoluzione Bolivariana in Context

Mentre il Brasile Temer, sostenuta da Washington, soffre di mancanza di carta per la stampa di passaporti - senza alcuna indignazione delle classi medie e superiori hanno sempre sostenuto scanso di ex presidente Dilma Rousseff, a favore di un ponte precario promesso per il futuro che fin dall'inizio e ha mostrato una grande truffa - Venezuela, nonostante tutto il boicottaggio economico da stoccaggio illegale e il contrabbando di merci in Colombia, presenta una vera e propria rivoluzione sociale.

Alcuni di questi risultati - che a giugno 2013 ceduti in Europa, premio delle Nazioni Unite per il presidente Maduro (nulla riportato in Brasile, molto poco sulla stampa internazionale) - sono:

● liberi di Stato l'analfabetismo in base a una dichiarazione da parte dell'UNESCO nel 2005. Finora, sono circa 3 milioni di amministrazioni locali-alfabetizzati popolo bolivariano, anche in lingue indigene;

● Assistenza sanitaria e gratuito e accessibile a tutti l'istruzione. Prima di Hugo Chávez assumere la presidenza, il paese ha avuto 20 medici ogni 100.000 abitanti; Al momento, questo numero è più del doppio di medici disponibili: 65. Il governo bolivariano ha costruito più di 13,721 cliniche nei quartieri che in precedenza lo Stato non ha portata, e il sistema sanitario pubblico ha 95.000 medici;

● Per la CEPAL (Commissione Economica per l'America Latina e il Caraibi), il Venezuela è stato uno dei paesi più diseguali del governo bolivariano pre-America latina, e oggi il paese è il meno diseguale nella regione;

● Da quando ha assunto Palazzo di Miraflores, nel 2013, il presidente Maduro, che nel 2014 è stato il leader più popolare dell'America Latina secondo per la ricerca (Colombia), ha già sollevato il salario minimo al di sopra dell'inflazione 17 volte - l'ultima nel gennaio di quest'anno del 50%, fornendo vantaggi reali per i lavoratori. Durante gli ultimi 16 anni di governi di chiamata IV Repubblica completato nel 1999, dove l'opposizione cisto al potere, non v'è stato nove adeguamenti salariali, mentre in questi primi 17 anni della rivoluzione bolivariana è stato attuato, finora, 37 aumenta ;

● Nonostante la forte rivestimento boicottaggio economico, e contrariamente alla vecchia retorica della arrabbiato e retrograda americani ultra-destra latino che sostiene che le azioni sociali sono spesi e non gli investimenti, il governo della Repubblica Bolivariana del Venezuela ha approvato per il 2017 l'applicazione 73, 6% del bilancio nazionale, stimato in 8,4 miliardi di bolivares (847.9 milioni di dollari) in progetti sociali, avanzando il socialismo del XXI secolo (è il più grande degli investimenti sociali in America Latina);

● Dal 2011, il governo venezuelano ha consegnato quasi 1,4 milioni di abitazioni di unità . Queste cifre rappresentano quasi la stessa quantità di alloggi costruiti da parte dell'opposizione in 40 anni (molti di loro non finito, con poco spazio o anche nel paese che ha le più grandi riserve di petrolio nel mondo, senza servizi di base);

● Secondo la Food delle Nazioni Unite (ONU) e l'agricoltura (FAO), sotto la presidenza di Chavez il Venezuela ha ridotto del 75% la percentuale di persone in condizioni di estrema povertà, e Maduro è diventato esempio del mondo nella lotta contro fame e la malnutrizione: sradicata la prima con più di 3 anni di anticipo degli obiettivi del Millennio stabiliti dalle Nazioni Unite (2015), e il secondo è stato ridotto 13,6-2,4 negli anni di governo bolivariano. Nel luglio dello scorso anno, il presidente venezuelano ha ricevuto dalle Nazioni Unite in Europa, per tali realizzazioni;

● Tra il 1999 e il 2016, la povertà estrema ha avuto caduta libera come in nessun altro paese della regione: il 21% nel 1999, è sceso al 4,4% della società nel 2016. E i livelli di povertà sono stati ridotti dal 49% ad un tasso circa il 20% della società di oggi;

● Le pensioni sono garantite dopo soli 25 anni di lavoro. Coloro che lavorano nell'economia informale hanno garantito Pensione dalla statale. Ci sono programmi di formazione, anche professionale, e aiuta le piccole e medie - imprese;

● Maggiore generazione di posti di lavoro record di successi in 20 anni in Venezuela;

● Secondo un professore presso l'Università Centrale del Venezuela, Mariclein Stelling per la rivista Caros Amigos (novembre 2012, p. 12), "[La società locale di oggi] disporre dei diritti per avere diritti. Siamo ma una società sottomessa, sperando un favore una scuola. Qui c'è già un processo di politica proattiva. Prima non era come i poveri era sempre povero e non aveva voglia di crescere. la gente sa che cosa è il controllo sociale, che è la gente l' alimentazione, sono già organizzati nella collettiva".

● L'istruzione è gratuita e accessibile a tutti, dalla scuola elementare all'università. Il Venezuela è il secondo in America Latina e il quinto nel mondo con la più alta percentuale di studenti universitari è aumentato di oltre 800% nel governo bolivariano, con circa il 75% della pubblica istruzione superiore che rendono il paese latinoamericano con il più alto numero di università pubbliche. Gli studenti hanno computer portatili e tablet uso gratuito per gli studi. Oggi, il 60% degli insegnanti venezuelani appartengono al pubblico, con stipendio alto negli ultimi dieci anni;

● I media, in particolare della comunità, esteso in tutto il paese, dando più spazio per l'espressione di diverse voci, tra cui il rispetto delle differenze culturali del Venezuela;

● Internet illuminata è aumentato considerevolmente, e il governo bolivariano ha anche costruito centinaia di "centri informazioni" pubblico con accesso ai computer e connessione a Internet in tutto il paese.

Cattedra delle Paure, fobie e l'intolleranza: Indirizzo reazionaria

Ecco un altro capitolo, documentario evidente, il mondo capovolto, quotidiano venduto da media mainstream allegramente applaudito da milioni di consumatori completamente dessituados disinformazione, per il quale neppure testimonianze locali, statistiche e documenti ufficiali sono sufficienti a deslavar cervello, che si confrontano le loro paure e fobie: affrontare la realtà dei fatti è per il pochi.

Il contrario, cioè, a seguito di corrente principale imposto da mediatori di potere, è certamente una situazione molto più comodo in un mondo che glorifica la parità, la stupidità, l'ignoranza e la passività incondizionata - spesso, soprattutto in Brasile, travestito sinistra in modo off - venendo meno che già anche lei crede in se stessa e incapace, anche nei momenti più critici del paese, di andare oltre il magro strada pic-nic con il suono di formaggio di automobili e una manciata di bandiere sindacali e cooptato dai movimenti partiti neo oligarchica come il PT, in sostanza un gruppo di difensori di interessi politici di parte, proprio per questo, senza alcuna capacità di combattimento e la reazione.



In ogni caso, l'altra faccia della stessa moneta reazionaria - anche se molto più debole rispetto ai reazionari più autentici - rivoluzionaria mal mascherato.

Quindi tutto è chiaroveggente che nella società venezuelana con la sua rivoluzione bolivariana è la grande speranza del genere umano in questa catastrofica XXI secolo. Come gridare in coro costantemente Maduro e il suo amato popolo , "Vivremo e vinceremo!".

_______
 
Premesso che, visto il disastroso stato della situazione, sarà molto (molto e molto) impegnativo sia per Maduro sia per l'eventuale suo successore tener fede agli impegni della deuda externa ... quindi direi che la ristrutturazione è comunque inevitabile.

Con ogni probabilità - come auspicavo - se la ristrutturazione si faceva due anni fa la recovery sarebbe stata certamente più alta e Maduro riusciva a conservarsi la sedia.

Se salta tutto il circo, non saranno più i venezolani a dare le carte... PSUV, MUD non importa.
Ma chi si prenderà la briga di finanziare un programma di ricostruzione.

sì sì ....aspetta & spera ...ahahah

:abbocca:
 
Venezuelani preferiscono il socialismo e sostenere Maduro (come sempre): Ricerca Hinterlaces
_


Il " come sempre" tra parentesi è spassosissimo. Qualifica , a prima vista, l'istituto di ricerca.

Per capire se è attendibile sono andato a vedere cosa affermavano prima delle elezioni del dicembre 2015 (quelle dove "l'opposizione" si è portata a casa i 2/3 dei seggi).





‘60 % de venezolanos prefiere Gobierno de Maduro’ - HispanTV, Nexo Latino

Questo è quello che dicevano la domenica precedente a quella del voto.

Un pernacchione alle ricerche hinterclases (come sempre)

@Jsvmax79
Grazie comunque per il costante flusso di notizie che dai .
 
Il " come sempre" tra parentesi è spassosissimo. Qualifica , a prima vista, l'istituto di ricerca.

Per capire se è attendibile sono andato a vedere cosa affermavano prima delle elezioni del dicembre 2015 (quelle dove "l'opposizione" si è portata a casa i 2/3 dei seggi).





‘60 % de venezolanos prefiere Gobierno de Maduro’ - HispanTV, Nexo Latino

Questo è quello che dicevano la domenica precedente a quella del voto.

Un pernacchione alle ricerche hinterclases (come sempre)

@Jsvmax79
Grazie comunque per il costante flusso di notizie che dai .

invece l'art. di cui sopra è veritiero , ha solo dimenticato di dire che la disoccupazione è al 5 % .....in Venezuela nn ci sono favelas ....x questo e tanto altro la maggioranza del popolo è ancora chavista , nn vuole perdere le sue conquiste sociali , anche xchè sanno bene chi c'è dietro i manifestanti ...nn sono idioti come i ns mass-media vorrebbero darci a bere
 
invece l'art. di cui sopra è veritiero , ha solo dimenticato di dire che la disoccupazione è al 5 % .....in Venezuela nn ci sono favelas ....x questo e tanto altro la maggioranza del popolo è ancora chavista , nn vuole perdere le sue conquiste sociali , anche xchè sanno bene chi c'è dietro i manifestanti ...nn sono idioti come i ns mass-media vorrebbero darci a bere

Io son qui solo per cercare di capire .
Vorrei cercar di capire perchè vorrei cercare di guadagnare qualcosina.
Sono un investitore paziente : in Grecia c'ho messo 2 anni per entrare e un altro anno per arrivare al potenziale 95% dell'investimento potenziale.
 
Unidad convoca a paro cívico nacional de 48 horas desde este #26Jul (+Agenda)

Jul 22, 2017 11:40 pm






La Unidad Democrática convocó a un paro cívico nacional de 48 horas que arrancará el próximo miércoles 26 de julio de 2017.

Las declaraciones las ofreció el diputado a la Asamblea Nacional y representante de la Unidad Democrática, Simón Calzadilla.

Además de ello detalló otras de las acciones que estarán enmarcadas dentro de la agenda de calle de la oposición:

Lunes 24 de julio

Llevar pancartas con mensajes a partir de las 10:00 am a los centros donde se firmó la Consulta Popular para exigir a la Fuerza Armada que respete la Constitución y en la tarde, a partir de las 04:00 pm se convoca a una vigilia en el lugar donde cayó Neomar Lander (Chacao).

Martes 25 de julio

Para el día martes la Unidad instó a todos los venezolanos a organizarse y a pertrecharse (abastecerse de alimentos) para asumir con fuerza, energía y coherencia las acciones de paro cívico de los días miércoles, jueves y viernes.

Miércoles y Jueves

Inicio del paro cívico activo a nivel nacional de 48 horas desde las 06:00 am hasta las 06:00 am del viernes. La actividad incluirá trancazo.

Viernes 28 de julio

Para el día viernes 28 de julio se convocó a la gran “Toma de Caracas” para que los venezolanos asistan desde todos los estados del país y donde se anunciará la nueva agenda para el fin de semana si el Gobierno no desiste de la Constituyente “cubana” que pretende imponer.

Detención del magistrado Ángel Zerpa

Respecto a la detención del magistrado al Tribunal Supremo de Justicia (TSJ) electo por la Asamblea Nacional, Ángel Zerpa transcendió que la directiva de la Unidad Democrática efectuará una rueda de prensa para realizar un pronunciamiento oficial.

(la Patilla)
 
Ministerio Público investiga privación ilegítima de libertad del magistrado Ángel Zerpa

Jul 22, 2017 10:57 pm





El Ministerio Público anunció la noche de este sábado que investiga la privación ilegítima de libertad del abogado Ángel Zerpa, quien fue designado el pasado viernes por la Asamblea Nacional como magistrado del Tribunal Supremo de Justicia (TSJ).

“Fiscal 85 Nacional investiga privación ilegítima de libertad del abogado Ángel Zerpa ocurrida esta tarde en Los Cortijos”, publicó el ente en su cuenta oficial en Twitter.

Así mismo la Fiscalía informó que el Subdirector de Derechos Fundamentales se trasladó hasta la sede del Servicio Bolivariano de Inteligencia Nacional (Sebin) para constatar estado del Dr. Zerpa “pero le negaron el ingreso”.

(La Patilla)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto