AtuttoGAZ
Forumer attivo
Anche perchè , essendoci soglie anche all'85 la vedono dura partire subito con un taglione.
Magari l'IMF fa il miracolo insieme ad una ripresa consistente (il Venezuela, e qui non concordo con Tommy, ha spazi di risalita multipli rispetto all'asfittica Grecia).
Poi dopo 5 anni (direi che sarebbe il programma "tranche dietro riforme" che imporrebbe l'IMF) di moratoria guarderebbero il da farsi
Qui rinvio al draft (sono comunque sicuro che a poche centinaia di metri da dove ha lo studio Buccheit altri suoi colleghi si stanno già attrezzando per smontare le tesi dello studio da me allegato) ; pare che l'aria a NY sia cambiata vista anche la recente sentenza.
Ma ti domando : tu entreresti nella 2026 per, forse, essere "risarcito" tra 15 anni ?
Mi riprometto di rispondere con maggiore precisione durante la settimana anche se le semestrali non aiuteranno nell'intento.
Però nel caso dell'Ecuador sebbene l'uso delle exit consents gli esigui holdout (2%) continuarono ad essere serviti.
Quindi l'interesse è ridurre al minimo gli holdout, non sterminati tutti.
Cosa che credo sia possibile anche qui. E si ricollega alla seconda parte della tua risposta, ossia il potenziale orizzonte temporale. Avevo già accennato che in pochi hanno la possibilità di sopportare un potenziale lungo periodo di diatriba.
Venendo a me. É sempre una questione di percentuali. Con il 5% (ad esagerare il 10%) posso sopportare per anni e anni se l'ottica è svariati multipli di quanto ho messo.