Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
buona serata a tutti!!
Tenere o vendere pur con forte perdita?
Sono sotto del 30% dell'investimento e non so cosa mi aspetta in futuro. Non mi serve la liquidità investita nel breve periodo e quindi?
Grazie !!
buona serata a tutti!!
Tenere o vendere pur con forte perdita?
Sono sotto del 30% dell'investimento e non so cosa mi aspetta in futuro. Non mi serve la liquidità investita nel breve periodo e quindi?
Grazie !!
perchè troppo?
a me sembra abbastanza allienata alle altre (ven 2018 7% anche sotto 50, pochi mesi in più..)
anzi, YTD è tra quelle che hanno perso meno direi, prima della crisi pagava sconto maggiore alle emissioni PDVSA o Bonos...
d'altra parte sicuramente ha una combinazione prezzo /durata/ emissione_piccola abbastanza accattivante ( nel senso che essendo solo 8 mesi, 650 mil....potrebbe magari sfangarla prima del redde rationem)
Occhio che con NB non è andata come volevamo o era prevedibile (è anche vero che non è ancora chiusa)
anche con ven/pdvsa non sarei troppo sicuro
rischiamo di uscirne in bicicletta anzichè in pòrsc