Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freddi

Forumer attivo
buona serata a tutti!!
Tenere o vendere pur con forte perdita?
Sono sotto del 30% dell'investimento e non so cosa mi aspetta in futuro. Non mi serve la liquidità investita nel breve periodo e quindi?
Grazie !!
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Integrazione su Citgo :


upload_2017-8-2_19-57-0.png
 

skarlatti

Forumer storico
buona serata a tutti!!
Tenere o vendere pur con forte perdita?
Sono sotto del 30% dell'investimento e non so cosa mi aspetta in futuro. Non mi serve la liquidità investita nel breve periodo e quindi?
Grazie !!

qui dentro il futuro non lo conosce nessuno.

il fatto è che ne gli ultimi giorni si son aperti scenari apocalittici x il venezuela... son solo degli scenari però.

io sono ancora dentro con tutto, certo che per me, più aspetto e se le quotazioni dovessero ulteriormente scendere, meno senso avrebbe vendere.
 

skarlatti

Forumer storico

warren baffo

Forumer storico

perchè troppo?
a me sembra abbastanza allienata alle altre (ven 2018 7% anche sotto 50, pochi mesi in più..)
anzi, YTD è tra quelle che hanno perso meno direi, prima della crisi pagava sconto maggiore alle emissioni PDVSA o Bonos...

d'altra parte sicuramente ha una combinazione prezzo /durata/ emissione_piccola abbastanza accattivante ( nel senso che essendo solo 8 mesi, 650 mil....potrebbe magari sfangarla prima del redde rationem)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Occhio che con NB non è andata come volevamo o era prevedibile (è anche vero che non è ancora chiusa)
anche con ven/pdvsa non sarei troppo sicuro
rischiamo di uscirne in bicicletta anzichè in pòrsc
:car:


io che pensavo al Ferrari ...;)

scherzo tanto non mi serve più ...dove vado faccio abbonamento Flat dell'autobus :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto