Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warren baffo

Forumer storico
elecar invece si ma io la reputo una ciofecazza, penso che quella potrebbero farla defaultare agevolmente se volessero.

però potrebbero anche pagarla facilmente se volessero (in realtà il problema è se ci arrivano), solo 650, dopo questa PDVSA non ha nulla (se non quote amortizing ) fino 2020....
...dipende da chi la ha in mano..
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
perchè troppo?
)
Ciao WB,
per me Elecar si è inabissata.


Elecar la guardo con la sorella PDVSA a lei più vicina : PDVSA 2017

Da Giugno la PDVSA è passata da 91 a 72 : - 22% ; l'Elecar da 75 a 45 (se è vero il midprice di chiusura di Berlino oggi pomeriggio) : -40%.

Se sono sorelle io andrei su quella che ha perso di più...(non riesco a capire come farebbero a salvare PDVSA e non Elecar : se qualcuno ha idee diverse son qui)
 

alderan74

Forumer attivo
Ciao WB,
per me Elecar si è inabissata.


Elecar la guardo con la sorella PDVSA a lei più vicina : PDVSA 2017

Da Giugno la PDVSA è passata da 91 a 72 : - 22% ; l'Elecar da 75 a 45 (se è vero il midprice di chiusura di Berlino oggi pomeriggio) : -40%.

Se sono sorelle io andrei su quella che ha perso di più...(non riesco a capire come farebbero a salvare PDVSA e non Elecar : se qualcuno ha idee diverse son qui)
ma dai che te la vendevo io oggi a 70 se volevi...:wow:
a me avevano spiegato cosi..pdvsa da i soldi a l elecar ma questo glielo fa fare maduro se non ci fosse maduro la mollano gli altri lo hanno detto ..ecco perche' no maduro no pagamento elecar..e' da tanto che ce l ho e ovviamente sta storia l ho imparata dopo..
 

sandrino

Forumer storico
Elecar è di proprietà di pdvsa, che ne garantisce il debito
La 2018 è unica emissione in circolazione (ce ne era un'altra scaduta un paio di anni fa)

Nella vita tutto può starci ma ad oggi la situazione è questa.

Sul prezzo influisce il suo grado di illiquidita'
Ad ogni modo otc oggi a meno di 53 non te la davano.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
perchè 3%? è pur sempre un B/B- di rating.

Un senior triennale di un B quanto è 4/5% % ( a marzo il bond era a 112)
Ora in un battibaleno si è fumato 10 punti (nel 2016 arrivò a 87 in un balzo, e poi tutto su) : 11% di rendimento.
Perchè ? Per la parentela.
Ma il motivo non mi è chiaro, avranno paura che possano esserci dei trucchetti, ma essendo il 49% in mano (come garanzia) a Rosneft non penso che i russi ci stiano a certi trucchetti .


**** Titoli in buon recupero *****
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
Un senior triennale di un B quanto è 4/5% % ( a marzo il bond era a 112)
Ora in un battibaleno si è fumato 10 punti (nel 2016 arrivò a 2016).
Perchè ? Per la parentela.
Ma il motivo non mi è chiaro, avranno paura che possano esserci dei trucchetti, ma essendo il 49% in mano (come garanzia) a Rosneft non penso che i russi ci stiano a certi trucchetti .


**** Titoli in buon recupero *****
Il 49 a rosneft, il 51 in mano ai possessori del pdvsa 2020 (quelli del canje)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto