Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
acqusiti e portafoglio e tattica ...strategia...di guerra

se non l'avete capito siamo in guerra anzi 2 ...ho pure la guerra in portogallo :D


io punto ad un aiuto al popolo venezuelano ...cerco un taglio del 50% secco del nominale che compro e stessa cedola con stessa scadenza praticamente si troverebbero 1/2 debito e 1/2 cedole da pagare una fi.ga.t.a ....

e post ristrutturazione i bond potrebbero salire ancora in quota 90 area ...quindi un recovery dai prezzi che stò comprando immediato cash price pari a un gain del 50% dai miei prezzi d'acquisto ...se và così ...BIngooooo

cose semplici agricole ...

comprare poco e nelle fasi che ho indicato ...

pre default ; post default ; post ristrutturazione ....fine dei giochi

dividere il capitale in 2 parti 50 - 50 50 dedicato al venezuela pdvsa e procedere con altre tre divisioni ...poi procedere con altre tre divisioni delle tre divisioni ....ripartito al 50% su pdvsa ...e su govern 2027 no cac e 2034 cac 85%

alla peggio se entra la fase 1 e la fase 2 e ci si inkastra per (10 anni esempio) il 66% dell'intero capitale è libero ....

conto d acquistare milioni di nominale ...dipende nella fase defalt se scoppia huerra civile e simile ...calibrarer bene la fase default più lunga più prezzi scendono ...fase 3 solo ripeto solo ed esclusivamente POST ristrutturazione ...
wink.gif


acqusito.PNG


portafoglio aggiornato.PNG
 

sandrino

Forumer storico
Specifico meglio il concetto di "trovarti l'alternativa"

Questo non significa che io escluda un default: io non escludo più nulla in generale.

Dico solo che il tuo piano di ingresso da troppe cose per scontate : a partire dalla bislacca operazione di ristrutturazione.
Che, detto per inciso, se fosse come tu auspichi io sarei ricco.
Un conto però sono i desiderata, un conto è la realtà.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Specifico meglio il concetto di "trovarti l'alternativa"

Questo non significa che io escluda un default: io non escludo più nulla in generale.

Dico solo che il tuo piano di ingresso da troppe cose per scontate : a partire dalla bislacca operazione di ristrutturazione.
Che, detto per inciso, se fosse come tu auspichi io sarei ricco.
Un conto però sono i desiderata, un conto è la realtà.


vabbè se c'è l'incastro è na gran rottura di palle ....anche fossero 5 anni fermi col 33% del capitale mica c'è da ridere

conta che con gli acquisti andrò pianissimo ...quindi è probabile che finisca prima con novo banco prima che si vada in default ...logicamente meno paghi più nominale hai ...e si dovrebbe avere più chanches di gain ...esempio se il grosso lo compro a 15 mettiamo e recovery 30 fai comunque 100% ;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
qua a differenza delle sub venete finite ...a recovery minusvalenza ...come bdm peraltro ....c'è ciccia ...quindi spalmando sia su pdvsa sia su govern al limite se pdvsa và a ZERO se raddoppi col governativo fai pari :D
 

capital_gain

Moderator
Membro dello Staff
acqusiti e portafoglio e tattica ...strategia...di guerra

se non l'avete capito siamo in guerra anzi 2 ...ho pure la guerra in portogallo :D


io punto ad un aiuto al popolo venezuelano ...cerco un taglio del 50% secco del nominale che compro e stessa cedola con stessa scadenza praticamente si troverebbero 1/2 debito e 1/2 cedole da pagare una fi.ga.t.a ....

e post ristrutturazione i bond potrebbero salire ancora in quota 90 area ...quindi un recovery dai prezzi che stò comprando immediato cash price pari a un gain del 50% dai miei prezzi d'acquisto ...se và così ...BIngooooo

cose semplici agricole ...

comprare poco e nelle fasi che ho indicato ...

pre default ; post default ; post ristrutturazione ....fine dei giochi

dividere il capitale in 2 parti 50 - 50 50 dedicato al venezuela pdvsa e procedere con altre tre divisioni ...poi procedere con altre tre divisioni delle tre divisioni ....ripartito al 50% su pdvsa ...e su govern 2027 no cac e 2034 cac 85%

alla peggio se entra la fase 1 e la fase 2 e ci si inkastra per (10 anni esempio) il 66% dell'intero capitale è libero ....

conto d acquistare milioni di nominale ...dipende nella fase defalt se scoppia huerra civile e simile ...calibrarer bene la fase default più lunga più prezzi scendono ...fase 3 solo ripeto solo ed esclusivamente POST ristrutturazione ...
wink.gif


Vedi l'allegato 440563

Vedi l'allegato 440564

La strategia funziona se l'hc sarà del 50% e non superiore. Ricordiamo che per Moody's i bonos appartengono alla classe di recovery rr4, con range dal 30% al 50%. Esiste anche il rischio concreto che all'hc si aggiunga anche il taglio delle cedole o una loro indicizzazione (penalizzante per i bondholder) al petrolio.

Sulle quotazioni post ristrutturazione penso anch'io si vada in area 90.
 

sandrino

Forumer storico
La strategia funziona se l'hc sarà del 50% e non superiore. Ricordiamo che per Moody's i bonos appartengono alla classe di recovery rr4, con range dal 30% al 50%.

Sulle quotazioni post ristrutturazione penso anch'io si vada in area 90.

La rr4 sarebbe una gran cosa, peccato che una delle grandi accuse che muove la mud al buon Nicolas è proprio quella di occultare i conti...

Per me se arriva la francesina che voleva farsi usare da Sarkozy altro che 50%...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto