Ventodivino
מגן ולא יראה
Ad ogni modo otc oggi a meno di 53 non te la davano.
Ok, ma in denaro. ?
Io ho visto il midprice a 45 di Berlino, poi non so.
Avessi la PDVSA 2017 switcherei sull'Elecar e la rivenienza la metterei sui TDS.
Ad ogni modo otc oggi a meno di 53 non te la davano.
Ok, ma in denaro. ?
Io ho visto il midprice a 45 di Berlino, poi non so.
Avessi la PDVSA 2017 switcherei sull'Elecar e la rivenienza la metterei sui TDS.
Specifico meglio il concetto di "trovarti l'alternativa"
Questo non significa che io escluda un default: io non escludo più nulla in generale.
Dico solo che il tuo piano di ingresso da troppe cose per scontate : a partire dalla bislacca operazione di ristrutturazione.
Che, detto per inciso, se fosse come tu auspichi io sarei ricco.
Un conto però sono i desiderata, un conto è la realtà.
acqusiti e portafoglio e tattica ...strategia...di guerra
se non l'avete capito siamo in guerra anzi 2 ...ho pure la guerra in portogallo
io punto ad un aiuto al popolo venezuelano ...cerco un taglio del 50% secco del nominale che compro e stessa cedola con stessa scadenza praticamente si troverebbero 1/2 debito e 1/2 cedole da pagare una fi.ga.t.a ....
e post ristrutturazione i bond potrebbero salire ancora in quota 90 area ...quindi un recovery dai prezzi che stò comprando immediato cash price pari a un gain del 50% dai miei prezzi d'acquisto ...se và così ...BIngooooo
cose semplici agricole ...
comprare poco e nelle fasi che ho indicato ...
pre default ; post default ; post ristrutturazione ....fine dei giochi
dividere il capitale in 2 parti 50 - 50 50 dedicato al venezuela pdvsa e procedere con altre tre divisioni ...poi procedere con altre tre divisioni delle tre divisioni ....ripartito al 50% su pdvsa ...e su govern 2027 no cac e 2034 cac 85%
alla peggio se entra la fase 1 e la fase 2 e ci si inkastra per (10 anni esempio) il 66% dell'intero capitale è libero ....
conto d acquistare milioni di nominale ...dipende nella fase defalt se scoppia huerra civile e simile ...calibrarer bene la fase default più lunga più prezzi scendono ...fase 3 solo ripeto solo ed esclusivamente POST ristrutturazione ...![]()
Vedi l'allegato 440563
Vedi l'allegato 440564
La strategia funziona se l'hc sarà del 50% e non superiore. Ricordiamo che per Moody's i bonos appartengono alla classe di recovery rr4, con range dal 30% al 50%.
Sulle quotazioni post ristrutturazione penso anch'io si vada in area 90.