Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (16 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
io ho gia' postato l'anno scorso che tutto quello che posto viene da almeno 2 fonti "attendibili", NO insider trading.
il primo dice,"non ci sono" il secondo dice "ci sono",il terzo dice "sono in arrivo".
adesso basta,chi vuol leggere quello che posto OK.chi non vuol leggere le mie stupidate mettimi nella lista "IGNORE"
Buona Giornata

quindi NON essendo Insider trading ...sono già nei prezzi sono informazioni ....già di dominio pubblico ...Si ...quello che posta Tommy ne più ne meno quindi ...
nessuna info privilegiata ... come scrive Police NO insider Trading ...è tutto nei prezzi ;)


insider trading
locuzione
  1. Lo sfruttamento di informazioni non di dominio pubblico, la cui divulagazione avrà effetti nelle quotazioni di titoli, per effettuare operazioni in Borsa traendo vantaggio dalla loro conoscenza anticipata.
 

tommy271

Forumer storico
quindi NON essendo Insider trading ...sono già nei prezzi sono informazioni ....già di dominio pubblico ...Si ...quello che posta Tommy ne più ne meno quindi ...
nessuna info privilegiata ... come scrive Police NO insider Trading ...è tutto nei prezzi ;)

Le mie info sono frutto di letture attente ed accurate ... di dominio pubblico.
 

sandrino

Forumer storico
Io in realtà ho detto proprio l'opposto: qui si trovano tutte le informazioni del caso e necessarie per farsi le proprie valutazioni sulla questione Venezuela.
 

idomeneo1966

Forumer attivo
Da ignorante in materia, mi sembra a logica che le sanzioni sull'oil venezuelano finirebbero per favorire Cina e Russia.
Vista la lungimiranza di Mastrocigliegia non mi stupirei che inanellasse anche questo ennesimo autogol.
 

tommy271

Forumer storico
Marco Rubio alertó que EE UU tomará acciones tras instalación de la ANC


El senador aseguró que estas acciones se verán esta semana


Por EL NACIONAL WEB
04 DE AGOSTO DE 2017 07:41 PM | ACTUALIZADO EL 04 DE AGOSTO DE 2017 20:24 PM






Marco Rubio, senador republicano de Estados Unidos, dijo hoy que la Casa Blanca ejercerá nuevas acciones ante la instalación de la asamblea nacional constituyente (ANC) en Venezuela.

“No veo ninguna duda de que la instalación de esta asamblea, que es un fraude total e inconstitucional, va a ver una respuesta de la Casa Blanca y de la región. Yo creo que lo vamos a ver el lunes o martes”, expresó Rubio.

El oficialismo instaló en el Salón Elíptico del Palacio Federal Legislativo su ANC a pesar de las denuncias de irregularidades tanto en la convocatoria como la instalación de esta instancia.


"Diosdado Cabello debe respoder a la justicia"


Por otra parte, Rubio aseguró que Diosdado Cabello, candidato electo a la asamblea nacional constituyente (ANC) por el estado Monagas, va a tener que responder a la justicia, incluso, a la norteamericana.

"En el momento apropiado va a tener que responder a la justicia, incluso a la norteamericana por sus delitos. Eso le corresponde a las agencias de Estados Unidos, y a otros países (...) muchos sabemos quién es Diosdado Cabello", agregó.

El Departamento del Tesoro de los Estados Unidos (EE.UU) aprobó el lunes 31 de julio, sanciones contra el presidente de la República, Nicolás Maduro, luego de que en Venezuela se realizaran las elecciones a la asamblea nacional constituyente.

Estados Unidos aplicó sanciones jurídicas y financieras a Maduro, por la "ruptura del orden constitucional" que representa la asamblea constituyente, y dijo que esa votación confirma que "es un dictador que ignora la voluntad del pueblo".

La semana pasada, el gobierno de Trump también sancionó a 13 funcionarios y militares cercanos a Maduro, entre ellos a Tibisay Lucena, presidenta del poder electoral, acusados de quebrar la democracia, violar derechos humanos o por corrupción.
 

tommy271

Forumer storico
Oh ragazzi scusate ma mica volevo scatenare sta gran polemica. Non era proprio nelle mie intenzioni

Nessuna polemica, ti prendo in parola.
Del resto comprendo perfettamente, è difficile restare impassibili su queste montagne russe. Specie quando si è dentro al titolo.
Sfoghi personali sono umanamente comprensibili. Capita a tutti.

Personalmente, come Mod, intervengo solo quando il clima è arroventato ... cercando di mitigare le parole. Talvolta censurando.
Questa settimana la discussione è proseguita in tutta serenità.
 

alderan74

Forumer attivo
non state ad impazzire..con sta storia si capiscono quali sono le fonti vere e quelle no..pero ammetto che non leggevo questo forum sul venezuela e che da altra parte scrivono delle cose euforistiche e non hanno la minima idea dei fatti..semplicemente cosi vanno avanti senza avere paura ma non va bene,,va a finire che se non hai paura e non capisci cosa succede lo stato fallisce tu ci hai messo tutti i tuoi soldi e sei fregato..non va bene
 

Myskin

Forumer stoico
tornato adesso dalla terra sarda, vedo che qualcosa mi sono perso, battute, liti ed altro, c'è pure un grace period? boh, però qui dai frammenti che ho colto la partita non si gioca più sulla solvibilità del venezuela ma sulla permanenza o meno del baffo...i baffi non sono mai piaciuti nè agli yankee nè alla chiesa; è vero che putin non li ha ma se non molla in siria è come se li avesse: il venezuela fa parte del chiaro msg di trump, potenze planetarie non ne vogliamo più quindi putin lasci l'unica sua base che ha in giro per il mondo e si faccia gli affari in casa sua che spazio ne ha e Kim segua a ruota, gli amerikani comandano questo è chiaro, vedremo chi metteranno al posto del baffo, brasile,argentina e perù sono a posto se non vi siete perso qualcosa, grandi pulizie in sud america!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto