Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
È un paese allo sbando totale senza andare nei dettagli ...ho mollato la presa sulla 31 a 43,80 in questi giorni quando ho visto che mettevano punti mi chiedevo se non avessi sbagliato a non rientrare di nuovo ,poi mi sono chiesto se rientrassi con questi prezzi dormirei la notte ? NO
Attendo prezzi più bassi inizierò a comprare un po' alla volta in lotti 2 \3 lotti ....
Hai fatto bene se questa è la tua propensione al rischio. Evidentemente ognuno ha una sua misura; per questo è sempre meglio evitare di dare consigli.
 

tommy271

Forumer storico
Los #BonosSoberanos de Venezuela abren el día con un comportamiento mixto

DG3ubASXUAE0d4L.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Lezioni estive, questa adatta ad un osservatore delle vicende LATAM, con possibili parallelismi:

Come scoppiano le guerre?
La guerra delle Falkland

 

Vespasianus

Princeps thermarum
Ho fatto qualche simulazione partendo dalla proposta Citi, assumendo conversione in titolo trentennale con cedola del 5% e del 3% e diversi exit yield: ho considerato l'ipotesi Citi (11% per i tds), uno scenario più ottimistico (9%, 100 pb o poco più sopra l'Argentina) e uno scenario 'greco' (15%, media degli EY post-ristrutturazione del 2012). La tabella mostra il prezzo arrotondato che avrebbe il nuovo titolo a seconda dello scenario. Il risultato sottolineato (terza colonna) è quello dello scenario Citi (trentennale cedola 5%, ytm 11%).



Schermata 2017-08-10 alle 16.06.22.png
 

Abulico

Forumer storico
Ho fatto qualche simulazione partendo dalla proposta Citi, assumendo conversione in titolo trentennale con cedola del 5% e del 3% e diversi exit yield: ho considerato l'ipotesi Citi (11% per i tds), uno scenario più ottimistico (9%, 100 pb o poco più sopra l'Argentina) e uno scenario 'greco' (15%, media degli EY post-ristrutturazione del 2012). La tabella mostra il prezzo arrotondato che avrebbe il nuovo titolo a seconda dello scenario. Il risultato sottolineato (terza colonna) è quello dello scenario Citi (trentennale cedola 5%, ytm 11%).

14 de junio de 2015

Los rumores de que Venezuela "podría caer en default" (suspensión de pagos de sus bonos) se han incrementado en el mercado internacional, con diferentes opiniones de importantes bancas de inversion como Citibank
....
El Gobierno ha hecho énfasis en que Venezuela está comprometida con pagar sus obligaciones financieras. 2015-2016, son los años de mayor stress en la curva. Wall Street piensa que no habrá default en 2015. Pero 2016 será otra historia

Un passo alla volta...intanto sarei molto contento di arrivare a novembre ''vivo''...poi si vedra'...del doman non v'e' certezza
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ho fatto qualche simulazione partendo dalla proposta Citi, assumendo conversione in titolo trentennale con cedola del 5% e del 3% e diversi exit yield: ho considerato l'ipotesi Citi (11% per i tds), uno scenario più ottimistico (9%, 100 pb o poco più sopra l'Argentina) e uno scenario 'greco' (15%, media degli EY post-ristrutturazione del 2012). La tabella mostra il prezzo arrotondato che avrebbe il nuovo titolo a seconda dello scenario. Il risultato sottolineato (terza colonna) è quello dello scenario Citi (trentennale cedola 5%, ytm 11%).


]

Grazie mille.
Ovviamente non sappiamo :
- se si farà veramente una ristrutturazione;
- quale governo la farà (se rimane baffone o se ci sarà un governo di transizione o se cisarà il governo fantoccio filo USA di Lopez) : la credibilità del piano di riforma influenzerà non poco;
- il prezzo del WTI in quel momento (40$ o 70$ cambierebbe non poco, riflessi non solo sul warrant).

Comunque strada lunga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto