Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (13 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alderan74

Forumer attivo
non è vero che il ven non emette dal 2011, l'anno scorso hanno emesso PDVsa '20 in seguito allo swap e quest'anno avevano intenzione di farne un'altro emettendo un'altra emissione ancora... è questo il senso delle ultime sanzioni, gli rende difficile fare altri swap.
tranne che con cinesi e russi loro non sono bloccati
 

policeman

Forumer storico
la Yellen ha sferrato un attacco a TRUMPI ieri. ha detto "no change in financial regulations"
adesso trumpi pensa di non rinovarla l'incarico che scade tra 6 mesi
 

sandrino

Forumer storico
Che vi devo dire, mi dovrei rinfrancare nel fatto che solo io vedo malissimo sta cosa ma in tutta sincerità non riesco, credo si stia minimizzando una cosa gravissima.

Maduro, che ha SEMPRE onorato e professato il rispetto del debito Ieri sera ha dichiarato che i bond SONO BRUCIATI.
 

policeman

Forumer storico
umh...molto difficile. Poi non ricordo chi l'ha detto (Police???) ma concordo col fatto che la deuda è stata usata come extra benefit per i membri dell'esercito e una scelta simile non sarebbe auspicabile per il regime.... Maduro non durerebbe 24h ad un annuncio simile.
ripeto per chi non si ricorda,i millitari sono mangia mangia.se toglie a loro il cibo = revolution
Have a nice evening
 

alderan74

Forumer attivo
ripeto per chi non si ricorda,i millitari sono mangia mangia.se toglie a loro il cibo = revolution
Have a nice evening
ma c era anche la notizia che i membri del governo non possono essere pagati con le cedole chissa se i militari anche pero'dai che trovera'un modo per pagarli..deve prevenire tutto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto