Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (23 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miqui

Forumer attivo
Io mi taccio a codesto punto, son sempre stato ottimista sul Venezuela, sicche' a qualcuno non garba la mia preoccupazione.

Mettiamola così: cancello un po' dei miei post negativi. Invito ciascuno di voi a vedere il video di maduro -a mercato chiuso- e si faccia un'idea.

Ps nessuno sarebbe più felice di me se così non fosse
Credo ti sia concentrato su un unica frase.
Fa strano che questa cosa del default l abbia vista solo tu. Questo dovrebbe tranquillizzarti a meno che tu non pensi di essere il piu furbo di tutti.
Senza polemica ovviamenente
 

sandrino

Forumer storico
Credo ti sia concentrato su un unica frase.
Fa strano che questa cosa del default l abbia vista solo tu. Questo dovrebbe tranquillizzarti a meno che tu non pensi di essere il piu furbo di tutti.
Senza polemica ovviamenente

No no miqui
L'ho premesso sempre, io non sono il più furbo di tutti, io sono un somaro.
Mi interessava sapere il pensiero di persone informate come te, come kain ed altri.

Ripeto MAGARI mi sbaglio
 

alderan74

Forumer attivo
ok perfetto e' quello che ho visto io di la sembrerebbe a mio parere che possa essere un problema di incassi se non possono pagare sti bond agli americani per forza che possono avere dei problemi ..noi pero non siamo americani ma privati stranieri..che dite?
 

alderan74

Forumer attivo
Venezuela’s Maduro slams US sanctions as effort to force default

alla fine dell'articolo ci sta questa frase
Maduro insisted that Venezuela would continue paying its debts.

può darsi che il video non sia completo
ecco perfetto e' il caso di dire problema risolto..ma a quelli la che non possono piu trattare i titoli americani che fanno se li tengono e non li movimentano piu?perche' se ce li hai che fai te li devi tenere e a quel punto se non puoi incassare le cedole per questioni burocratiche diventa un macello..chissa
 

fabriziof

Forumer storico
ecco perfetto e' il caso di dire problema risolto..ma a quelli la che non possono piu trattare i titoli americani che fanno se li tengono e non li movimentano piu?perche' se ce li hai che fai te li devi tenere e a quel punto se non puoi incassare le cedole per questioni burocratiche diventa un macello..chissa
Ma chi è che non può più trattare i titoli ?
 

fabriziof

Forumer storico
................ è stato deciso di proibire alle istituzioni finanziarie statunitensi di comprare e vendere nuovi bond emessi dal governo venezuelano e da Petroleos de Venezuela, la compagnia petrolifera di Stato.
Io ho risposto a un post ,quelli che già li hanno se li tengono e li negoziano quanto vogliono ,finché possono ,tutti i bond esistenti sono stati esentati dal divieto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto