Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (23 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrino

Forumer storico
Riascoltati il discorso ... la sequenza ...
Abbiamo sempre pagato... potevamo farne altro di quei soldi... ora con questo decreto li ha bruciati... cosa farà con loro ?

Apriamo gli occhi ?
 

Saint Tropez

Remember
Riascoltati il discorso ... la sequenza ...
Abbiamo sempre pagato... potevamo farne altro di quei soldi... ora con questo decreto li ha bruciati... cosa farà con loro ?

Apriamo gli occhi ?

ho ascoltato il video .....eh sì , in effetti sembra paventare qualche brutta decisione ....nn resta che incrociare le dita , potrebbe essere anche una mossa da teatrante e poi nn farà nulla ...boh , sperem
 

sandrino

Forumer storico
Sono da più di 15 anni su sta roba e ne ho passate tante, troppe.

Ieri sera è palesemente venuto meno il fattore X, la volontà di onorare il debito.

Maduro non è stupido, ha colto la palla al balzo. Sapeva che non poteva emettere nuova deuda, sapeva che così fatte le sanzioni erano ininfluenti dal punto di vista della solvibilità ma ha girato tutto a suo favore.
Ripudiando la deuda scaricando la colpa a Trump recupererà consensi.

Maduro vincerà la sfida. Gli americani non perdono mai. Perderanno i bondholders

Il mio orizzonte temporale su Caracas sarebbe terminato a maggio 2018, finirà lunedì 28 agosto. Se ci arriviamo.
 

alderan74

Forumer attivo
SE arriviamo a lunedì
SE non arrivano messaggi concilianti e resta in vigore sto concetto
Lunedì liquidazione totale di tutto.
io ho visto lo scritto dove e' il video hai il link?mi pare strano perche' potrebbe anche essere della serie se non posso inviarvi i soldi percheì non posso fare arrivare i dollari allora chi ha i bond bloccati sti istituzionali non li ricevono..ma gli altri si li possono ricevere..comunque dove si vede sto video?
 

m.m.f

Forumer storico
Sono da più di 15 anni su sta roba e ne ho passate tante, troppe.

Ieri sera è palesemente venuto meno il fattore X, la volontà di onorare il debito.

Maduro non è stupido, ha colto la palla al balzo. Sapeva che non poteva emettere nuova deuda, sapeva che così fatte le sanzioni erano ininfluenti dal punto di vista della solvibilità ma ha girato tutto a suo favore.
Ripudiando la deuda scaricando la colpa a Trump recupererà consensi.

Maduro vincerà la sfida. Gli americani non perdono mai. Perderanno i bondholders

Il mio orizzonte temporale su Caracas sarebbe terminato a maggio 2018, finirà lunedì 28 agosto. Se ci arriviamo.

Credo che questa notizia non notizia non passi se del caso inosservata dal mercato.
Lunedi aprono a che prezzi?
 

sandrino

Forumer storico
Credo che questa notizia non notizia non passi se del caso inosservata dal mercato.
Lunedi aprono a che prezzi?

Io mi taccio a codesto punto, son sempre stato ottimista sul Venezuela, sicche' a qualcuno non garba la mia preoccupazione.

Mettiamola così: cancello un po' dei miei post negativi. Invito ciascuno di voi a vedere il video di maduro -a mercato chiuso- e si faccia un'idea.

Ps nessuno sarebbe più felice di me se così non fosse
 

alderan74

Forumer attivo
ho trovato quello in spagnolo e non dice quello che pensi tu
e' il notiziario della patria comunque vedremo dai non ti abbattere..vedrai che pagano..:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto