Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Las reservas internacionales subieron $68 millones el viernes. Se ubican en $9.805 millones

DIWDPjLXoAEJkjJ.jpg

@Ventodivino
Il tuo ragionamento non fa una piega .
Ed è questo che preoccupa.
Maduro va avanti imperterrito e credo che alla fine, pur di non sbaraccare, arriverebbe anche a rinnegare la deuda.
Dando la colpa agli americani.

Ps prima che qualcuno mi dica "i generali hanno i bonos ma te pare piuttosto cacciano loro maduro" faccio un appello al vostro buon cuore ed alla vostra intelligenza. Queste so' cazzate.

Mal día para los #BonosSoberanos de Venezuela, que cerraron con una caída promedio de 4%

DIV9welXUAE24lK.jpg

El mercado parece particularmente nervioso por la reacción del gobierno venezolano. El presidente Maduro anunció una reunión con tenedores

@Ventodivino
Il tuo ragionamento non fa una piega .
Ed è questo che preoccupa.
Maduro va avanti imperterrito e credo che alla fine, pur di non sbaraccare, arriverebbe anche a rinnegare la deuda.
Dando la colpa agli americani.

Ps prima che qualcuno mi dica "i generali hanno i bonos ma te pare piuttosto cacciano loro maduro" faccio un appello al vostro buon cuore ed alla vostra intelligenza. Queste so' cazzate.
I generali hanno comprato i bonos in area 30 molto tempo fa... potrebbero già essere a pmc 0, oppure aver venduto in gain percependo nel frattempo sostanziose cedole... In altre parole potrebbero non averli più in ptf.

I generali hanno comprato i bonos in area 30 molto tempo fa... potrebbero già essere a pmc 0, oppure aver venduto in gain percependo nel frattempo sostanziose cedole... In altre parole potrebbero non averli più in ptf.

I "Generali" non hanno bisogno dei bonos per ingrassare.

E' sufficiente cambiare i propri bolivares al cambio agevolato 1 a 10. E' un meccanismo che consente guadagni superiori al narcotraffico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto