Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrino

Forumer storico
E notate bene una cosa: in questi casi (visto che tanti scrivono che negli ultimi 10 anni si sono vissute centinaia di giornate come queste) , beh ogni volta c'è sempre stato il pronto intervento di maduro per assicurare e ribadire la volontà di pagare.

Questa volta no.

fabriziof

Forumer storico
E notate bene una cosa: in questi casi (visto che tanti scrivono che negli ultimi 10 anni si sono vissute centinaia di giornate come queste) , beh ogni volta c'è sempre stato il pronto intervento di maduro per assicurare e ribadire la volontà di pagare.

Questa volta no.
visti i prezzi da anni a questa parte non mi sembra che queste riassicurazioni abbiano riassicurato più di tanto,quindi si sarà scocciato di rassicurare poverino;)

Abulico

Forumer storico
EURUSD testing major resistance just below 1.21 where long term channel meets 38.2% of 2011-2017 drop

DIYffT8XYAAQa2f.jpg

impegnativo

Guest
OT
Leggendo gli ultimi post di Tommy.
Venezuela più alto posto al mondo per omicidi e crescita al -18% .
In entrambi i casi : Campioni del Mondo.:clapclap:
E' proprio vero : Maduro è un genio, è astutissimo,
E' l'uomo dei record : Venezuela peggior posto al mondo (poi Giulietto Chiesa dirà che sono statistiche manipolate) pur senza guerre civilli-invasioni. etc etc .
Mi dirà Fulvio Grimaldi che è tutta colpa degli USA.
Ma gli Americani ci sono, bisogna fare i conti con loro .
E' il mondo delle scelte, la Revolution ora e siempre, ha i suoi nemici . Che cercheranno di fartela pagare.
Varoufakis , Tsipras l'ha cacciato a calci nel cu.lo, anche se avrebbe voluto dare i calci nel cu.lo a Schaueble. E' chiaro il concetto ?

Ora torniamo a criticare Trump, gli amerikkioni ignorantoni che vogliono bombardare il mondo, che pensano solo all'oil : quelli abbiamo e con quelli un uomo politico deve fare i conti. Altrimenti fa il pittore, o il taxista, o si mette a sparare missili sul Giappone (vediamo se è una scelta saggia; dall'indice di povertà del suo popolo, ovviamente affamato dagli USA, non mi pare)
_20170422_183039.JPG

idomeneo1966

Forumer attivo
Ciao idomeneo
Mi spiace, mi rendo conto di esser poco utile col mio disfattismo e pessimismo

Purtroppo per la prima volta dopo 15 anni ho timori molto forti.
In più il contesto generale - cambio in primis - complica qualsiasi decisione
Ogniuno ha la sua view ed è utile e importante per tutti condividere e conoscere l'opinione altrui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto