Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche questo è vero, la tassazione, ogni tanto me ne scordo che diventa tutto al 20 %.
Più che altro vorrei incrementare buenos aires, la scadenza è la stessa, non si rischia con il cambio, il prezzo è sui minimi, e dal prossimo anno inizia l'amortamento, che dite vi sembra sensata l'idea?

MAI + argentina ... MAI + :down:

nel 2007 avevo investito tutto in bond america latina in usd mi beccai tutta la risalita dell'euro da 1,25 a 1,55 che fu rapidissima ,da allora sono rimasto scottato

io, invece, ho tenuto duro ... sekondo me, è essenziale avere qualkosa in dollari ... non si sa mai :)

Ultima modifica:
Anche questo è vero, la tassazione, ogni tanto me ne scordo che diventa tutto al 20 %.
Più che altro vorrei incrementare buenos aires, la scadenza è la stessa, non si rischia con il cambio, il prezzo è sui minimi, e dal prossimo anno inizia l'amortamento, che dite vi sembra sensata l'idea?

Sono d'accordo con te. Settimana prossima vorrei incrementare (mi pare si prenda intorno a 85-86. Resta da vedere se si pagherà 12,5% o 20%. Comunque, sui Venezuela in USD lunghi bisogna entrare gradualmente cercando di mediare sul prezzo e sul cambio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto