Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io rivoglio il mio 2018 13.625 a 150, prima di quella data non lo vendo, nonostante sia in forte gain con prezzo e cross.

ieri vendute 5k venezuela in dollari a 80,84 cambio 1,306 oggi ricomprati 6k a 79,7 cambio 1,326 mitico chavez facci sognare

Sarà fondamentale vedere cosa succederà in settembre quando ci saranno le elezioni. Credo che in quel periodo i chavez bond potranno essere ballerini, tuttavia se lui sarà rieletto la situazione si normalizzerà, se non sarà rieletto.......

Be' per come la vedo io gli unici rischi ci sono se subentrano disordini sociali e contestazioni dell'esito delle elezioni.
Se tutto procede ordinatamente non vedo grossi problemi.
Se lo statu quo permane come è ora, il mercato continuerà a fidarsi (soprattutto dei giacimenti petroliferi ;), visto l'attuale prezzo del petrolio, le tensioni internazionali con l'Iran e i timori di feroce recessione globale che sembrano gradualmente svanire). Se Chavez dovesse passare la mano, il mercato finanziario festeggerebbe ancora di più col suo cinismo, ben contento di veder avvicendarsi formazioni politiche di opposizione oggi, i classici "amici" dei vari "Uomo Del Monte";) delle repubbliche delle babane. Una politica che cercherebbe di accattivarsi ancora di più la finanza globale e gli investimenti internazionali neo-coloniali. Avete notato che il tumore alla prostata di Chavez è stato correlato a un rally dei bond del Venezuela mesi fa...:rolleyes:
Per poi stornare quando si è capito che non ci avrebbe tirato le cuoia...:rolleyes:
Quindi una "prova generale" l'abbiamo avuta.
Comunque vada per i bond sarà un successo... a meno di disordini sociali.

Personalmente: Forza Chavez, Hasta la victoria siempre ! :up:

Ultima modifica:
Be' per come la vedo io gli unici rischi ci sono se subentrano disordini sociali e contestazioni dell'esito delle elezioni.
Se tutto procede ordinatamente non vedo grossi problemi.
Se lo statu quo permane come è ora, il mercato continuerà a fidarsi (soprattutto dei giacimenti petroliferi ;), visto l'attuale prezzo del petrolio, le tensioni internazionali con l'Iran e i timori di feroce recessione globale che sembrano gradualmente svanire). Se Chavez dovesse passare la mano, il mercato finanziario festeggerebbe ancora di più col suo cinismo, ben contento di veder avvicendarsi formazioni politiche di opposizione oggi, i classici "amici" dei vari "Uomo Del Monte";) delle repubbliche delle babane. Una politica che cercherebbe di accattivarsi ancora di più la finanza globale e gli investimenti internazionali neo-coloniali. Avete notato che il tumore alla prostata di Chavez è stato correlato a un rally dei bond del Venezuela mesi fa...:rolleyes:
Per poi stornare quando si è capito che non ci avrebbe tirato le cuoia...:rolleyes:
Quindi una "prova generale" l'abbiamo avuta.
Comunque vada per i bond sarà un successo... a meno di disordini sociali.

Personalmente: Forza Chavez, Hasta la victoria siempre ! :up:

Aggiungerei che il Sudamerica è messo meglio di 10 anni fa e che comunque il Venezuela ha passato indenne le crisi finanziarie del 2001, 2008 e 2011.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto