Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda i cds son una cosa statistica sinceramente a me chavez ha sempre pagato la cedola e il venezuela 27 e' il miglior titolo che ho comprato e venduto sempre guadagnando.lunga vita a chavez e ai suoi bond ci si puo anche speculare sulla valuta.certo il loro rischio lo hanno ma con una cedola alta cosi se si fa attenzione al cambi ci si puo guadagnare io ora li ho venduti tutti per me son alzati troppo vedremo

Certo che dall'andamento dei cds, per la discutibilissima logica delle mani forti del mercato, si direbbe che Chavez stia proprio male...

Io sono uscito e ho proprio toppato...

Certo che dall'andamento dei cds, per la discutibilissima logica delle mani forti del mercato, si direbbe che Chavez stia proprio male...

Io sono uscito e ho proprio toppato...

non e successo solo a te da quando l ho venduta ha preso il volo ma vale la politica vendi incassa e non pentirti mai per non rimaner con un pugno di mosche

io mi son dedicato alla rbs 12 a questi prezzi e' a sconto per il venezuela c'è tempo son anni che la tratto e' il titolo che mi ha dato maggiore soddisfazione in teoria sarebbe molto rischioso per cambio e corso ma a me piace prenderla con il cambio favorevole per euro e rivenderla dopo un po.un periodo l ho dovuta tenere anche un anno ma alla fine i suoi risultati li da e chavez ha sempre pagato la cedola ha pozzi di petrolio oro e quant'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto