Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure bush... Non é che mi era particolarmente simpatico... Mi sa ha fatto morire piu gente di chavez...

Fai prima a dire chi salvi. :lol:
Per quanto riguarda Chavez: spero che non possa ricandidarsi, ma che rimanga presente per accompagnare il processo di transizione.
Ultimamente mi pare si sia moderato un po', non vorrei che morto lui i vari delfini & generali si contendessero il paese a suon di pallottole.

Per quanto riguarda Chavez: spero che non possa ricandidarsi, ma che rimanga presente per accompagnare il processo di transizione.
Ultimamente mi pare si sia moderato un po', non vorrei che morto lui i vari delfini & generali si contendessero il paese a suon di pallottole.
Esatto. Questa è una giusta osservazione

...magari così posso rientrare a 40-50/100 ...;)

basta che sta cakkio di grecia ...si dia una mossa ...che avrei altri giri da fare ...prima di sparire per altri 4 anni ...forse..:D

Certo che dall'andamento dei cds, per la discutibilissima logica delle mani forti del mercato, si direbbe che Chavez stia proprio male...

Io sono uscito e ho proprio toppato...

consolati come me hai fatto siamo in due. e come si dice vendi incassa e non pentirti mai perche' potevi trovarti con un pugno di mosche.la sfera di cristallo non ce l ha nessuno spesso ci vuole anche tanta fortuna

Questo senz'altro, gli ami possono essere buttati anche da altre parti... :up:

io son liquido tanto ndo vanno i corporate btp e l azionario fra qualche tempo si inventano qualcosa e storna per me c 'è troppa euforia e le iniezioni di liquidita alle banche son finite anche se oggi leggevo un articolo che diceva che draghi avrebbe fatto ora delle inizioni di liquidita per le imprese avendo finito l opera di consolidamento delle banche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto