Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
Dopo questo crollo stavo pensando di rientrare sulla 2027 9,25% che l'anno scorso mi aveva dato soddisfazioni e che purtroppo ero uscito ad 80. Voi che ne dite .. ora quota 77,10 - Ma come mai questo crollo ?!? -
Dopo questo crollo stavo pensando di rientrare sulla 2027 9,25% che l'anno scorso mi aveva dato soddisfazioni e che purtroppo ero uscito ad 80. Voi che ne dite .. ora quota 77,10 - Ma come mai questo crollo ?!? -
Mi sono fatto un idea della discesa del titolo:
Per me tanti hanno monetizzato per via del cambio favorevole.
EUR su USD ha sempre dimostrato di essere molto forte quindi molti di quelli che hanno comprato il titolo da un anno a questa parte si ritrovano in gain, e hanno monetizzato, per paura di un recupero del EURO che in caso di soluzione Grecia potrebbe essere veloce, considerando poi che gli USA hanno le elezioni e le borse per salire vogliono un USD debole, potrebbe anche essere una strategia interessante, quella di portare a casa.
Poi se la Grecia non va in porto allora si potrebbe ricomnicirare a comprare.
Non credo alla correlazione del Brent perchè avevo già postato un grafico in passato che testimoniava come fosse imprecisa, poi ognuno la veda come vuole.
IMHO.
Io l'ho in ptf a 90 con cambio 1.32 e l'ho scelta da cassetto.
Non credo alla correlazione del Brent perchè avevo già postato un grafico in passato che testimoniava come fosse imprecisa, poi ognuno la veda come vuole.
IMHO.