Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
Il Venezuela sostiene la Russia nella questione delle sanzioni
Caracas sostiene la posizione di Mosca sulle sanzioni introdotte contro di essa dall'Unione Europea, ha dichiarato il ministro degli Esteri del Venezuela Rafael Ramirez mercoledì durante un incontro con il suo omologo russo Sergej Lavrov a Mosca.
"Garantiamo un forte sostegno alla posizione che è occupata dalla Russia sulla questione delle sanzioni, imposte dall'esterno", ha detto Ramirez.
I ministri degli Esteri del Venezuela e della Russia oggi discutono la cooperazione politica ed economica.
Il Venezuela è il secondo, dopo il Brasile, partner commerciale ed economico della Russia in America Latina.
USOIL: Bold continua petrolio verso il basso, l'oro nero supporta oltre $ 87,50. La resistenza principale si trova a più alto $ 89,00 e $ 90,00 prima del $ 91,75-80. Una possibile divisione di 87,50 dollari si prevede di aprire la strada più basso e più specificamente sui supporti di 86,50 dollari prima del $ 85,60-50.
Se sei prevenuto a un default/ristrutturazione, allora meglio la 2038, altrimenti la scelta non può che ricadere sulla 2015 0 2018. Tutto qui. ma se pensi a un default, non comprare neanche la 2038. Di porcherie a sconto ce ne sono in giro parecchie in questo momento
Comunque, da quello che so, se continuano così il default o quantomeno una ristrutturazione sarà inevitabile e questo indipendentemente dal prezzo del petrolio. Magari fra un po' la tempesta attuale passerà ma è solo questione di tempo.