Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c.f.i.

Banned
il petrolio sara' in calo ma basta una tensione e risale cosi come posson risalire le venezuela e puo scendere l'euro.cedola 9,25 siamo ai massimi quasi a 88 ha toccato 92 ma con una cedola cosi metterci qualcosina non e' che sia sbagliato per me poi ripeto dipende dai rischi che uno vuole correre le esigenze personali il profilo di rischio orizzonte temporale.c'è chi dice che chavez fara' default nel 2013 a giugno ma finora per anni ha pagato sempre le cedole e ci ho sempre guadagnato ho fiducia in lui e mi ha dato grandi soddisfazioni questo titolo altro che i btp.in piu' consente anche di speculare sulla valuta
 

angy2008

Forumer storico
...per guadagnare ...limitando i rischi devi diversificare 10 cavalli ...se ne rompe uno - due - tre ....difficile che si rompano tutti e 10 ...

fai il contrario di quello che faccio io :lol:

nello specifico ...il Venezuela adesso è alto come prezzo ...(tralasciamo le riserve di petrolio e altre risorse ) ...

il rischio è che se sei esposto per il 10% del portafoglio non c'è problema ...ma se ci metti il 100% ...è troppo alto ora potrebbe essere soggetto a problemi interni di politica e te lo trovi in poche settimane sotto del 30-40% ...

se ti c@ghi addosso vendi ...e sei f@ttuto

se sei diversificato incrementi ...a step ;)

Buona Fortuna ...

predicare bene e razzolare male, vedo con piacere che le cose perlomeno le sai. Hai dimenticato di aggiungere... ma si vive una volta sola,... in bocca al lupo;)
 

c.f.i.

Banned
comincia bene la settimana venezuela 2027 in rialzo a 90,18 e la cedola scorre :D:bow: anche se eran scese a 88 non mi ero preoccupato anche perche ne ho poche anzi se scendeva ancora incrementavo
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
comincia bene la settimana venezuela 2027 in rialzo a 90,18 e la cedola scorre :D:bow: anche se eran scese a 88 non mi ero preoccupato anche perche ne ho poche anzi se scendeva ancora incrementavo

Al momento sono senza venezuelane, e ne sento la mancanza perché guardarle mi allietava la giornata.
Le aspetto più in basso, sperando che si presentino all'appuntamento. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto