Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c.f.i.

Banned
Al momento sono senza venezuelane, e ne sento la mancanza perché guardarle mi allietava la giornata.
Le aspetto più in basso, sperando che si presentino all'appuntamento. :D

io siccome soffro troppo senza le avevo prese a 90 vendute a 92 e le ho riprese a 90 e 11 credo con una cedola cosi' per diversificare anche di questi tempi averne qualcosa non e' reato.anche se scendon han un ottima cedola certo ci son le fluttuazioni del dollaro ma pazienza son un titolo che mi ha dato sempre grandissime soddisfazioni
ciao caro salutami gli amici di la mi hanno bannato ingiustamente ma fa nulla qui si sta bene ci son persone educate e simpatiche e ho amici anche qua
 

c.f.i.

Banned
con l euro cosi forte mi sta venendo la forte tentazione di incrementare le venezuela in dollari 9,25% 2027 vediamo
 

Camajan

Forumer storico
quotazioni US922646AT10

su Binck mi danno delle quotazioni OTC ke mi appaiono un po' balenghe (basse quando vorrei vendere ed alte quando vorrei comprare).

quale sito usate x controllare le quotazioni di questo bond ?

gracias
 

clary

Forumer attivo
io siccome soffro troppo senza le avevo prese a 90 vendute a 92 e le ho riprese a 90 e 11 credo con una cedola cosi' per diversificare anche di questi tempi averne qualcosa non e' reato.anche se scendon han un ottima cedola certo ci son le fluttuazioni del dollaro ma pazienza son un titolo che mi ha dato sempre grandissime soddisfazioni
ciao caro salutami gli amici di la mi hanno bannato ingiustamente ma fa nulla qui si sta bene ci son persone educate e simpatiche e ho amici anche qua

anch'io soffro .. sono stato legato nel 2011 alla 2027 9,25% da 74 a 80 .. poi sono uscito e quest'anno non sono più rientrato :wall:
Cmq compriamo i nostri tds a 95 - 97 - 98 - o il ns btp 27 a 112 dunque non vedo perchè non possiamo entrare anche a 90 ........ con cedola del 9,25 -------- certo crollassero nuovamente sotto gli 80 nn sarebbe male ...... oppure ci spostiamo in grecia od in argentina con un nominale da paura .. :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto