Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c.f.i.

Banned
anch'io soffro .. sono stato legato nel 2011 alla 2027 9,25% da 74 a 80 .. poi sono uscito e quest'anno non sono più rientrato :wall:
Cmq compriamo i nostri tds a 95 - 97 - 98 - o il ns btp 27 a 112 dunque non vedo perchè non possiamo entrare anche a 90 ........ con cedola del 9,25 -------- certo crollassero nuovamente sotto gli 80 nn sarebbe male ...... oppure ci spostiamo in grecia od in argentina con un nominale da paura .. :help:

bisogna diversificare io lo uso da anni per la cedola per speculazione e per guadagnare anche col campio mi sembra che due o tre anni fa a dicembre ero carico e mi ero cagato in mano perche eran scese sotto 80 e di brutto poi ho tenuto e finalmente risalirono feci un bel guadagno ma se tenevo guadagnavo ancora di piu' io credo che avere un 4k ora per diversificare non e' un rischio anche se sono il 5% del mio portafoglio circa 4k dollars ovvio
 

c.f.i.

Banned
han chiuso una buona settimana le 2027 le ho tenute per la cedola e perche' spero che salgan ancora ame sembrauna tendenza rialzista 9,25% per 3 gg poi si vedra' la prox settimana
 

c.f.i.

Banned
venezuela praticamente stabile se non in guadagno visto che il cambio euro dollaro e' sceso da 1,31 a sotto 1,30 mentre la quotazione e' 90,4.chavez continua a tenere alla grande :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto