Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camajan

Forumer storico
Il ritorno a Cuba per una nuova operazione per rimuovere un altro tumore è stata diffusa dal presidente stesso alla tv venezuelana.

Da sempre la scomparsa di huGorilla corrisponde ad un'ascesa dei bond venezuelani in USD.

Prima delle elezioni ho liquidato (in gain) il 60% dei bond ke avevo.

Io però ritengo ke, nel breve, ci si possa aspettare un'impennata dei prezzi
 

junior63

Forumer storico
Il ritorno a Cuba per una nuova operazione per rimuovere un altro tumore è stata diffusa dal presidente stesso alla tv venezuelana.

Da sempre la scomparsa di huGorilla corrisponde ad un'ascesa dei bond venezuelani in USD.

Prima delle elezioni ho liquidato (in gain) il 60% dei bond ke avevo.

Io però ritengo ke, nel breve, ci si possa aspettare un'impennata dei prezzi

Voci di corridoio dicono che l'operazione probabilmente non si farà perché inutile.
Ho ascoltato ieri il suo discorso ed a un certo punto ha preso dalla tasca il crocifisso, l'ha baciato, e riassumendo, ha detto che spera che tutto vada bene e che Dio lo accompagna.
Io credo che i medici gli abbiano dato pochi mesi di vita e lui solo spera in un miracolo altrimenti non credo avrebbe fatto mai il nome del suo "successore".
 

Camajan

Forumer storico
Voci di corridoio dicono che l'operazione probabilmente non si farà perché inutile.
Ho ascoltato ieri il suo discorso ed a un certo punto ha preso dalla tasca il crocifisso, l'ha baciato, e riassumendo, ha detto che spera che tutto vada bene e che Dio lo accompagna.
Io credo che i medici gli abbiano dato pochi mesi di vita e lui solo spera in un miracolo altrimenti non credo avrebbe fatto mai il nome del suo "successore".

Sono d'akkordo kon te, sopprattutto se vai a farti kurare a Kuba :specchio: :specchio:
 

iguanito

Forumer storico
Voci di corridoio dicono che l'operazione probabilmente non si farà perché inutile.
Ho ascoltato ieri il suo discorso ed a un certo punto ha preso dalla tasca il crocifisso, l'ha baciato, e riassumendo, ha detto che spera che tutto vada bene e che Dio lo accompagna.
Io credo che i medici gli abbiano dato pochi mesi di vita e lui solo spera in un miracolo altrimenti non credo avrebbe fatto mai il nome del suo "successore".
Beh, dovrebbe accompagnarlo all'inferno visto ciò che ha fatto al suo popolo e a tutti coloro i quali non erano asserviti al suo sistema. Peccato che molte cose non si sappiano....
Mi fanno ridere i criminali che al momento della dipartita invocano l'accompagnamento Divino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto