Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c.f.i.

Banned
Ne ho comperato anche io un po.

per fare il trading, cioe comperare e vendere con un piccolissimo cain, benso che bisognia averne piu di quelli che ho io.
io compre ancora se posso, ma i miei mezzi sono poco e poi piu del 10 % non ci metto in capitale non Euro.
Mi ricordo troppo in quei anni con la Lira ed avevo una Obbligazione con il 7,5 % in $ , ma dalora nessuno aveva il Banking online e cosi ho tirato fuori dopo 5 anni un 1,5 % Netto il resto ha mangiato il cambio $ /lira

ma oggi e del tutto diverso, si po reagire piu veloce.
S.Franz

beh su base annua se si fan delle entrate buone col cambio o sulla quotazione si puo' guadagnare bene io sinceramente ora visto che la quotazione e' alta son arrivato massimo a 8k dollars che eran prima circa 5600 euro ma ne vale la pena ha un ottima cedola certo il rischio e' doppio paese e cambio ma sinceramnete negli anni mi ha dato tante soddisfazioni
p s non ho il conto in valuta
 

c.f.i.

Banned
rientrato con 4k venezuela in dollari a 88,49 cambio 1,276 indicativo e' sceso oltre il 2% ho approfittato.vediamo domani e nei prossimi gg che succede
 

c.f.i.

Banned
venezuela in dollari ancora in salita le 9,25% 2027 max 90,35 tengo e faccio scorrere la supercedola ringraziando come sempre chavez :bow:
mi piace troppo questo titolo che in teoria dovrebbe essere molto rischioso per il rischio paese e valuta ma credo che sia ampiamente compensato dalla cedola e si puo' comprare e vendere perche' ha un certo range.ne ho soli 4k dollars per ora vediamo
 

gualberto

Charlie don't Surf
100:eek:

Chavez non parteciperà alla riunione di oggi del Mercosur probabilmente per motivi di salute
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Sogno o son desto?
Chissà se questo book diverrà la normalità o solo un sogno di qualche giorno?
 

Allegati

  • UGHITO.JPG
    UGHITO.JPG
    32,9 KB · Visite: 536

dooky

Forumer storico
Sogno o son desto?
Chissà se questo book diverrà la normalità o solo un sogno di qualche giorno?

sei desto :)

speriamo diventi la normalità, anche se mi sembra un eccesso e come tale ci sarà una fase di storno/ consolidamento.

Ma forse l'aria sta cambiando? Del resto guardiamo il Brasile nel 2003 e dove è arrivato ora.

Ok il Venezuela non è paragonabile al Brasile per tante cose, ma per una forse è meglio: potenziale di crescita.
 

Allegati

  • brz.JPG
    brz.JPG
    36,4 KB · Visite: 331
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto