Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se notate bene tutte le scadenze si stanno schiacciando sulla soglia dei 30
questo mi fa ritenere sia prezzo di eventuale recovery
certo se il petrolio perde tutti i gg il 5% ..............

Ultima modifica:
Dovremmo essere attorno ai 23$ al barile ... difficile calcolare i costi di estrazione, comunque la manovalanza è pagata in bolivares ma per tirarlo fuori ci buttano dentro oil leggero, pregiato ... e questo si paga in $.
Che lo pagano in $ poco importa, poichè ,incassano in $ il venduto ... interessante sarebbe sapere quanti barili ricavano miscelando l'oil importato al loro , e quanto risparmiano in costi di estrazione così facendo, e aggiungiamo : conservando ulteriormente le riserve che lo rende appetibile come stato e quindi finanziabile .

Vedere il Venezuela 2016 a 85 non sembra prezzo da default...:rolleyes:

il mkt crede nel rimborso, non credi?

Poi magari domattina dichiarano dft....:titanic:

Il Venezuela 16 (contrariamente al PDVSA 16) si mantiene in quota di non default, ma indubbiamente qualche preoccupazione sussiste.
Però abbiamo un rendimento stratosferico (annualizzato ...).
A mio parere, se non degenera la situazione interna, dovrebbe andare a rimborso (resta sempre il mio valido consiglio a Menendez :lol:).

Il Venezuela 16 (contrariamente al PDVSA 16) si mantiene in quota di non default, ma indubbiamente qualche preoccupazione sussiste.
Però abbiamo un rendimento stratosferico (annualizzato ...).
A mio parere, se non degenera la situazione interna, dovrebbe andare a rimborso (resta sempre il mio valido consiglio a Menendez :lol:).

:clava: :D

Purchè alla fine rimborsi...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto