"
Vandana Hari, redattore capo di agenzia Platts in Asia, scettici circa le conseguenze di un possibile accordo a Doha.
Non è solo nella produzione
La domanda di petrolio crescerà più lentamente - a causa dei problemi dell'economia dell'America Latina e la Cina, l'OPEC ha detto. La domanda nel 2016 crescerà di 1,2 milioni di barili al giorno (del tempo è stato ridotto di 50.000 barili) a 94.18 milioni di barili.
Secondo Hari, l'accordo non è in grado di eliminare eventuali ulteriori 1,5-2 milioni di barili di entrare nel mercato su base giornaliera o per fornire il movimento verso l'equilibrio tra domanda e offerta. Per fare questo, il declino della produzione, indicando Hari.
Nei giorni scorsi, ci sono prove che questo processo è già in corso, senza alcun accordo dei produttori - sotto l'influenza di prezzi bassi. Martedì scorso, la US Energy Information Administration ha abbassato previsioni di produzione nel paese nel 2016 a 8,6 milioni e per il 2017 - fino a 8 milioni di barili al giorno (9,4 milioni era nel 2015). E il Mercoledì, ma ha anche riferito che la produzione della scorsa settimana per la prima volta a ottobre 2014 è sceso sotto i 9 milioni di barili - 0,3% a 8,977 milioni.
Ma la situazione peggiora con la proposta non solo negli Stati Uniti. Secondo gli aspetti energetici, l'estrazione mineraria in America Latina nel mese di febbraio e marzo è sceso al di sotto di 8 milioni di barili al giorno per la prima volta dal marzo del 2014.;meno petrolio dare Venezuela e Messico. La produzione giornaliera in Norvegia, che è aumentato nel 2015 del 4% a 1,56 milioni di barili diminuzione del 2% quest'anno e la caduta di 1,38 milioni entro il 2019, prevede la Petroleum Directorate Norvegese.

Olio non cresce, e rimbalza
L'aumento dei prezzi del 50% in due mesi non è una tendenza, ma un movimento all'interno di uno stretto corridoio
1
La produzione è diminuita più velocemente di quanto previsto, l'OPEC ha detto il Mercoledì. Si prevede che il cartello fuori della produzione di quest'anno diminuirà del 730.000 barili al giorno; La stima di marzo era di 700 000. aspetti energetici hanno recentemente cambiato previsione simile da 200 a 700 000-300 000 000 barili al giorno. Sta aspettando che dal mese di giugno, la domanda supererà l'offerta, e gradualmente iniziare il ritiro delle riserve di petrolio che sono cresciute a una dimensione record.riduzione strutturale delle rimanenze per iniziare nel IV trimestre e il prezzo medio nel 2017 supererà i 50 $ al barile, si crede nella BofA Merrill Lynch.
Commodity commerciante CEO Gunvor Torbjorn Tornqvist guardando la situazione più ottimista. In attesa di elevata volatilità, è ancora detto il Martedì il vertice delle materie prime globale era sicuro che la tendenza è ora rivolta verso l'alto e che i prezzi saliranno lentamente a $ 60-70. Non tutti sono d'accordo con lui. Con la crescita negli Stati Uniti scisto prezzi aziendali possono aumentare la produzione in modo rapido - nel giro di pochi mesi.Questo può almeno fermare l'aumento di citazioni, e poi ancora portare alla loro riduzione. "La questione principale è come reagire scisto mineraria su l'aumento dei prezzi", - ha detto il Wall Street Journal Christof Ruehl, analista capo presso il fondo di investimento sovrano di Abu Dhabi e l'ex capo economista a BP."
ВЕДОМОСТИ - Чего рынок нефти ждет от встречи в Дохе
energia
Articolo pubblicato nel numero 4055 di 2016/04/14 dal titolo: olio esulta freeze
Qual è il mercato del petrolio è in attesa di incontrare a Doha
L'equilibrio tra domanda e offerta ha cominciato a cambiare e senza l'accordo dei produttori