produttori Guarico ricevono finanziamenti per la carne di maiale
Il prodotto andrà verso lo sviluppo di piatti vacanze
2016/10/09 14:19:00 | Madelen Simo Sulbarán produttori .- suina in stato di Guarico hanno firmato con il Ministero Agricoltura Urbana
un accordo per finanziare la produzione di carne di maiale, che andrà verso lo sviluppo di piatti di vacanza.
L'attività è stata guidata dal Ministro per Agricuttura Urbana, Lorena Freitez, e il governatore dello stato, Ramon Rodriguez Chacin.
"Abbiamo identificato 148 produttori di suini da associare a prestare i prosciutti che stanno andando a mangiare nel mese di dicembre , " ha dichiarato Freitez.
Ha aggiunto il ministro che ha identificato "8 000 448 maiali, ai quali hanno intenzione di iniziare a distribuire una tonnellata di cibo, grazie alla grande missione di alimentazione sovrano".
L'accordo, che è stato firmato in unità di produzione Peri Las Tres Rosas , situato nella città di Calabozo, si basa sulla fornitura di cibo nutriente per gli animali attraverso le società immobiliari sociale Agrobueyca indiretta e impianto di trasformazione alimentare Hugo Chavez.
il cibo sarà fornito solo agli allevatori di suini in peri urbane e - aree urbane che hanno in loro giovani suinetti svezzati sono tra i 25 ei 30 kg, o pesi elevati.
alla alla fine del processo il arrime di questi animali sono tenuti a peso in piedi minima
di 80 kg al 15 dicembre di quest'anno .
sui kit di attività domenica agrourbanos anche 44 18 comitati locali di approvvigionamento e produzione (Clap) Calabozo, Camaguán e Guardatinajas sono stati consegnati.
"I kit sono 25 prodotti, tra cui carri armati, semi, pale, paprika e pepe piantine, chichoras, tubi per irrigazione, tra gli altri," ha concluso il capo di agricoltura urbana.
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...eciben-financiamiento-para.aspx#ixzz4Mee3JmNy