Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reweb2.ReWEB


Sovereign default probabilities online
 
05:33 | J. Gregorio Yepez .-
Il Venezuela è aperto agli investimenti stranieri come parte dei cambiamenti nel modello economico proposto dal team del presidente Nicolas Maduro.

propone quindi il vice di Carlos Spazio economico Faria, il quale sostiene che è essenziale per muoversi verso una cultura di esportazione per rompere la dipendenza dal reddito di olio.

"Sensitive Perché il campo guiderà una parte della produzione destinata secondo proiettare il potenziale dell'economia nazionale all'estero. Questo è l'orientamento della politica proposta dal presidente ", dice Faria che gestisce anche il Ministero dell'Industria e del Commercio.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ital-foraneo-para-superar-.aspx#ixzz4MecLkdF2
 
2016/09/10 16:38:00 | AVN .- Da luglio ad oggi, la produzione di tondo per cemento armato e vergella Alfredo Maneiro Siderurgica del Orinoco (Sidor), stato di Bolivar, ammonta a più di 61.000 tonnellate per la Grande Missione Housing Venezuela (GMVV) e grandi opere il governo bolivariano.

, secondo un comunicato stampa del produttore di acciaio di stato, in questi tre mesi hanno prodotto più di 22.000 tonnellate di barre di acciaio , la cui linea è stato attivato nel mese di agosto, e 39.000 di vergella, la cui produzione è stata ripresa nel mese di luglio.

il presidente della Sidor, Justo Noguera Pietri ha detto che 11 stati "hanno ricevuto questi lavoratori Sidor per continuare a sviluppare la costruzione di opere di prodotti di interesse nazionale e case per la gente."

"dal ferro e acciaio sono a sostegno di questa comandante sogno e mandato del capo di Stato Nicolas Maduro, per garantire il diritto ad un alloggio venezuelani dignitosa , "ha dichiarato Peitri, come citato Sidor in un comunicato stampa.

il produttore di acciaio ha riferito che per la prima volta, ha inviato un totale di 800 tonnellate di barre di acciaio da corso d'acqua dal molo della società al terminale del Diamantico a San Fernando de Apure.

Questa mossa fa parte della spinta per la sviluppo del fiume Orinoco-Apure, al fine di espandere la consegna delle merci dai porti della società agli stati confinanti come la Delta Amacuro, Anzoategui, Guarico e Apure.

Dopo la riattivazione del piano di recupero della capacità operativa strategica di Sidor, il 12 luglio, l'acciaio ha stanziato 12.272 tonnellate di acciaio liquido per GMVV e opere infrastrutture, al fine di soddisfare i requisiti di acciaio per la costruzione di case decenti GMVV e guidare la crescita del tessuto industriale.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...eladas-de-cabillas-y-alamb.aspx#ixzz4MeckrDg4
 
2016/10/09 14:30:00 | Un .- Il governatore dello stato di Aragua, Tarek El Aissami, presentato Domenica 897 produttori strumenti contadini agricoli nell'ambito del Piano Nazionale Cayapa Lands Institute (Inti).

"Oggi stiamo dando potere agli agricoltori di lasciare la povertà , "ha detto in una conferenza stampa El Aissami.

" faremo produrre cibo per soddisfare un bisogno per il nostro popolo e, quindi, abbiamo differire dalla mentalità capitalista di alcuni produttori che cercano di accumulare grandi ricchezze. Oggi stiamo offrendo 12.500 ettari a 897 agricoltori produrrà cibo per le persone di Aragua , "ha detto il governatore della conferenza stampa.

Clap

Al Comitato Locale di alimentazione Sovereign (CLAP), il governatore di Aragua ha detto che" dobbiamo raggiungere Produciamo quello che ci serve e ottenere per l'esportazione (...) abbiamo il miglior terra qui in Aragua. Siamo in un momento chiave, passare a un modello di uno, niente olio, niente especultiva "rentier non diversificata economia.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...o-897-instrumentos-agrario.aspx#ixzz4MedLUR00
 
produttori Guarico ricevono finanziamenti per la carne di maiale
Il prodotto andrà verso lo sviluppo di piatti vacanze



2016/10/09 14:19:00 | Madelen Simo Sulbarán produttori .- suina in stato di Guarico hanno firmato con il Ministero Agricoltura Urbana un accordo per finanziare la produzione di carne di maiale, che andrà verso lo sviluppo di piatti di vacanza.

L'attività è stata guidata dal Ministro per Agricuttura Urbana, Lorena Freitez, e il governatore dello stato, Ramon Rodriguez Chacin.

"Abbiamo identificato 148 produttori di suini da associare a prestare i prosciutti che stanno andando a mangiare nel mese di dicembre , " ha dichiarato Freitez.

Ha aggiunto il ministro che ha identificato "8 000 448 maiali, ai quali hanno intenzione di iniziare a distribuire una tonnellata di cibo, grazie alla grande missione di alimentazione sovrano".

L'accordo, che è stato firmato in unità di produzione Peri Las Tres Rosas , situato nella città di Calabozo, si basa sulla fornitura di cibo nutriente per gli animali attraverso le società immobiliari sociale Agrobueyca indiretta e impianto di trasformazione alimentare Hugo Chavez.

il cibo sarà fornito solo agli allevatori di suini in peri urbane e - aree urbane che hanno in loro giovani suinetti svezzati sono tra i 25 ei 30 kg, o pesi elevati.

alla alla fine del processo il arrime di questi animali sono tenuti a peso in piedi minima di 80 kg al 15 dicembre di quest'anno .

sui kit di attività domenica agrourbanos anche 44 18 comitati locali di approvvigionamento e produzione (Clap) Calabozo, Camaguán e Guardatinajas sono stati consegnati.

"I kit sono 25 prodotti, tra cui carri armati, semi, pale, paprika e pepe piantine, chichoras, tubi per irrigazione, tra gli altri," ha concluso il capo di agricoltura urbana.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...eciben-financiamiento-para.aspx#ixzz4Mee3JmNy
 
2016/09/10 12:57:00 | Emen .- Le autorità di Aruba e Venezuela formalizzata Sabato l'avvio delle attività CITGO Petroleum Corporation sull'isola, un progetto che sarà riattivare le operazioni in fase di stallo dal 2012.

Questo progetto, concordato lo scorso giugno tra il governo del Venezuela e Aruba, esso si consentirà l'impianto è composto da sei unità - che producono circa 209 migliaia di barili di petrolio.

La raffineria, di proprietà per il governo di Aruba, sarà gestito dalla nuova filiale CITGO, il cui logo è stato presentato durante la cerimonia cui hanno preso parte diverse autorità venezuelane.

Il presidente e CEO di CITGO Petroleum Corporation, Nelson Martinez ha detto la raffineria Aruba sarà rimodellato per effettuare operazioni entro 18 a 24 mesi, in modo da elaborare il greggio pesante prodotta nell'olio cintura dell'Orinoco, da inviare alla controllata situata in il Stati Uniti, si riferisce a un comunicato stampa da Pdvsa.

Vice Presidente della Raffinazione, commercio e fornitura di PDVSA, Jesus Luongo, ha detto che la raffineria sfrutterà le grandi riserve di petrolio dalla Cintura dell'Orinoco.

Grazie a questo accordo, firmato al momento dall'Esecutivo Nazionale, le condizioni generali establecerion per gli studi tecnici e commerciali per la fornitura di gas naturale del sistema di trasporto nazionale in Venezuela occidentale per l'isola di Aruba

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...io-de-actividades-en-aruba.aspx#ixzz4MeeQx4aW
 
2016/09/10 15:21:00 | EFE .- Il ministro del Commercio estero e gli investimenti esteri, Gesù Faria, ha riferito Domenica che gli investimenti esteri negli ultimi mesi "add" 12.000 milioni di dollari nel giacimento di gas, petrolio e minatore a.

Gli investimenti provengono da paesi come la Cina, Canada, Sud Africa e Russia, il ministro ha detto in un'intervista a un quotidiano nazionale, che ha anche osservato che questo è stato raggiunto nonostante il "impatto negativo comunicativo".

A questo proposito, ha detto che dopo l'incontro con circa 70 uomini d'affari provenienti da Germania, Francia e Portogallo, cinque progetti sono stati operati nel settore farmaceutico, alimentare, il porto e le questioni delle infrastrutture.

Egli ha detto che nei prossimi mesi saranno gli imprenditori del paese per esplorare "aree di investimento".

Il capo del portafoglio per il Commercio Estero ha anche detto che sta superando "ampiamente" l'obiettivo per le esportazioni non tradizionali e anche sta lavorando per rimpatriare i capitali di venezuelani all'estero per un importo di almeno 300 milioni di dollari.
"Non è facile o veloce, ma stiamo facendo progressi. Cerchiamo anche di superare di molto quanto è stato realizzato in proventi delle esportazioni lo scorso anno, secondo i dati ufficiali era dell'ordine di 2.500 milioni di dollari", ha detto.

Questa Domenica, il ministro è arrivato in Turchia, una delegazione guidata dal presidente Nicolas Maduro, per partecipare al World Energy Congress.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...njeras-suman--12-mil-millo.aspx#ixzz4Mejz9pHs
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto